Connect with us

BetCafe24

Serie Bwin, 9a giornata: quote scommesse e pronostici. Prove di fuga per il Sassuolo

Pubblicato

|

 SASSUOLO, 14 OTTOBRE – Il Sassuolo proverà ad allungare in classifica sulle inseguitrici, ma per farlo dovrà battere il Varese di Castori. Proveranno a mantenere il passo della capolista Sassuolo, lo Spezia e il Verona , impegnati rispettivamente in casa con la Ternana e in casa con il Grosseto. Sfide salvezza quelle tra Empoli-Ascoli e Lanciano-Pro Vercelli. Partita interessante quella al Romeo Menti tra Juve Stabia e Bari, che può regalare parecchie emozioni. Sfida che può nascondere parecchi colpi di scena quella tra Reggina e Livorno, dove i padroni di casa proveranno a confermare quello che di buono hanno fatto vedere nell’ultima partita giocata in casa con il  Novara.

JUVE STABIA – BARI: Partita che può regalare parecchi gol quella tra Juve Stabia e Bari. Nessun risultato è scontato in questa sfida e pronosticare un risultato fisso sarà veramente difficile. La Juve Stabia quest’anno è imprevedibile in casa ma avrà l’umore sicuramente al massimo dopo la bella vittoria contro la Pro Vercelli nel campo neutro di Piacenza. Il Bari, che se non avesse avuto i punti di penalizzazione ora si troverebbe ai vertici della classifica, sta disputando un campionato stupendo, esprimendo anche un bel calcio. Sfida senz’altro combattuta da scommetterci il gol di entrambe le squadre a 1.73.

NOVARA – BRESCIA: il Novara sta ancora cercando una propria identità in questo campionato ed è reduce anche da due sconfitte consecutive con Reggina e Ternana. La vittoria alla squadra di Tesser manca dal 25 settembre, quando ha battuto per 1 a 0 lo Spezia. Il Brescia, reduce da 5 risultati utili consecutivi, proverà a prolungare la sua striscia di risultati positivi e a continuare a mantenere l’imbattibilità,l’ultima sconfitta risale al 8 settembre conto lo Spezia. Il Novara però non può continuare a deludere davanti ai suoi tifosi e la vittoria dovrà arrivare prima o poi. Vittoria del Novara a 2.25.

VICENZA – PADOVA: Il Vicenza in casa nelle ultime 5 partite ha totalizzato una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Che risultato uscirà questa volta? Risposta tutt’altro facile da dare sopratutto perché la squadra di Breda dovrà ospitare il Padova in netta crescita. Dopo un avvio difficile il Padova sta iniziando ad esprimere un buon calcio e i risultati iniziano ad arrivare, 10 punti nella ultime 5 giornate, con squadre di alta fascia: Verona, Empoli, Reggina e Brescia. Puntare sul gol di entrambe le squadre(1.75) potrebbe essere il rischio minore.

CITTADELLA – MODENA: Qualcuno potrebbe pensare ad una sfida salvezza ma i risultati e la posizione in classifica di entrambe le squadre fanno pensare ad ben altro. Il Cittadella è una squadra che alterna buonissime prestazioni, come la vittoria in casa con la Pro Vercelli o il pareggio strappato a Livorno, a pessime prestazioni, come la sconfitta per 3 a 1 con la Ternana. una squadra quella di Foscarini che a tratti durante la partita esprime buon calcio. Il Modena, che sta disputando un campionato sopra le sue aspettative, vuole continuare a stupire sopratutto dopo la vittoria del derby contro il Cesana. Il Modena proverà ancora ad affidarsi al suo bomber ritrovato: Ardemagni. Sfida equilibrata da poter azzardare un pareggio a 2.90 ma se non si volesse rischiare puntare sul gol di entrambe le squadre a 1.75.

EMPOLI – ASCOLI: L’Empoli che è reduce da due pareggi e tre sconfitte consecutive proverà a salvare la panchina del proprio allenatore, Sarri, sempre più in bilico. Ma per farlo dovrà battere l’Ascoli di Silva che in trasferta ha un rendimento decisamente deludente rispetto al rendimento casalingo, tre vittorie nelle ultime tre partite giocate in casa. Occhio al contropiede dell’Ascoli e allo straordinario momento di forma di Soncin. L’Empoli si affiderà sopratutto all’orgoglio e alla voglia di rivalsa davanti al proprio pubblico, ma sopratutto ai suoi attaccanti di grande esperienza come Tavano e Maccarone. Fiducia all’Empoli  1 quotato a 2.10.

VERONA – GROSSETO: Il Verona, la terza forza del campionato, reduce da cinque risultati utili consecutivi, proverà a rimanere in scia della capolista Sassuolo. Sfida non facile quella che aspetta gli uomini di Mandorlini che devono ospitare il Grosseto, ultimo in classifica ma che sicuramente non renderà vita facile al Verona. Il Grosseto proverà a chiudere tutti gli spazi, sopratutto sulle fasce dove il Verona è maestro ad esprimere il proprio calcio. Partita difficile da sbloccare ma che quasi sicuramente il Verona vincerà: 1 a 1.60.

SASSUOLO – VARESE: La capolista del campionato di seri B, il Sassuolo, è inarrestabile sia in casa che fuori casa, 13 punti su 15 disponibili nelle ultime cinque partite. Vuole provare una semi-fuga la squadra di Di Francesco ma per farlo deve vincere una partita difficile da interpretare e con una squadra, il Varese, che crea sempre problemi sul piano del gioco avversario. Nella ultime cinque partite solo una vittoria per il Varese a Castellammare. Il Sassuolo che oltre ad esprimere un bel calcio è molto ordinato in mezzo al campo porterà, con molta probabilità, i 3 punti a casa. Vittoria Sassuolo a 1.85.

SPEZIA – TERNANA: Anche se gli ultimi risultati potrebbero far pensare il contrario lo Spezia è una delle squadre che lotterà fino all’ultima giornata per la promozione in serie A. La squadra di Serena dovrà ospitare la Ternana, una delle rivelazioni di questo inizio campionato. Entrambe stanno esprimendo un bel calcio, non a caso troviamo queste due squadre nella parte alta della classifica a pari punti, 13. Sarà una partita molto equilibrata e anche se i pronostici danno per favorita la squadra di casa, azzardare la sua vittoria potrebbe essere un rischio. Puntiamo sull’over 2.5 a 2.05.

LANCIANO – PRO VERCELLI: Partita salvezza per entrambe le neo-promosse. Il Lanciano le ultime due partite giocate in casa le ha pareggiate mentre delle ultime cinque partite solo una ne ha vinta facendo il colpaccio a Reggio Calabria contro la Reggina. La Pro Vercelli nelle ultime cinque partite ha totalizzato solo tre punti, in casa contro l’Ascoli. Possiamo dire che la squadra di Braghin è in piena crisi di risultati anche se a tratti esprime buon calcio. Il pareggio non servirebbe a nessuno quindi, entrambe le squadre lotteranno per i tre punti. Gol di entrambe le squadre a 1.78.

Riepilogando:

JUVE STABIA – BARI= GOL (1.73)

NOVARA – BRESCIA= 1 (2.25)

VICENZA- PADOVA= GOL (1.75)

CITTADELLA – MODENA= GOL (1.75)

EMPOLI – ASCOLI= 1 (2.10)

VERONA – GROSSETO= 1 (1.60)

SASSUOLO – VARESE= 1 (1.85)

SPEZIA – TERNANA= OVER 2.5 (2.05)

LANCIANO – PRO VERCELLI= GOL (1.78)

Puntata 3 euro : vincita 811.16 euro. Buona fortuna!

a cura di Leo Zipparri

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending