Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: Osvaldo e Isco in attesa del top player

Pubblicato

|

Isco, in gol anche sabato

TORINO, 12 OTTOBRE – Come riportato dai maggiori quotidiani italiani, la Juventus si starebbe muovendo con forza per rinforzare il reparto offensivo già dal mese di gennaio. Oltre al solito top player, nel mirino di Marotta e Paratici ci sarebbero Osvaldo della Roma e Isco del Malaga.

Scambio Quagliarella-Osvaldo ? – Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in piedi una trattativa tra i bianconeri e giallorossi per uno scambio alla pari : Quagliarella alla Roma e Osvaldo alla Juventus. L’idea sarebbe nata dal fatto che, oltre alle incomprensioni con Zeman, Quagliarella rappresenterebbe la seconda punta adatta ad affiancare Destro e Totti nel tridente offensivo. Stesso discorso per Osvaldo in bianconero, che rappresenterebbe quella prima punta che tanto manca allo scacchiere di Conte.

Bloccare Isco per anticipare tutti- Il ventenne talento spagnolo, la cui clausola rescissoria ammonta a 20 mln, è nel mirino di Marotta ormai dai tempi dell’amichevole estiva giocata a Salerno proprio contro il Malaga. L’idea della dirigenza bianconera è di bloccare il giocatore prima che si inserisca qualche altra big -Real Madrid su tutte- e che il prezzo salga ulteriormente.

La caccia al top player – Sul fronte top player si registra un inserimento dell’Arsenal per Llorente. L’idea della Juventus è di prenderlo a zero a giugno, ma la possibilità che gli inglesi e magari qualche altra società nostrana – Inter in primis- possa inserirsi già a gennaio, dovrà per forza di cose far riflettere bene la dirigenza bianconera sulla strategia giusta da adottare. Sempre viva infine la pista che porta a Drogba, con emissari bianconeri volati in Cina per trattare con gli agenti del giocatore.

a cura di Antonio Foccillo

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. condor juve

    12 ottobre 2012 at 15:45

    isco osvaldo liorente per gennaio sono dei colpi sempre se si chiudono

    marotta si dia dafare a chiudere qualche colpo importante prima di gennaio alla pogba………per intenderci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending