Connect with us

Milan

Calciomercato Milan, Ibra e la nostalgia canaglia. Lo svedese vuol già tornare?

Pubblicato

|

STOCCOLMA, 10 OTTOBRE – L’attaccante del PSG dal ritiro con la nazionale svedese rilascia dichiarazioni d’amore per il suo ex club, il Milan.

SAUDADEIbrahimovic passato nell’ultima sessione di mercato estiva dal Milan al Paris Saint Germain nella maxi operazione che ha visto coinvolto anche il difensore brasiliano Thiago Silva risponde così a delle domande sul periodo negativo che club rossonero sta attraversando: “Voglio il meglio per il Milan, stavo molto bene lì, mi sono sentito come a casa. Il Milan è uno dei club in cui vorrei tornare, se potessi scegliere oggi. Di solito non si torna in una vecchia squadra ma vorrei tornare al Milan – poi continua -. E’ un club fantastico. Mi auguro che la squadra faccia bene e torni al successo, posso solo sperare che tutto funzioni per il meglio. Se il Milan ha bisogno di aiuto, allora sanno dove trovarmi“.

QUASI OBBLIGATO – Per la prima volta nella sua carriera non è stato Ibrahimovic a voler lasciare il club, ma è accaduto l’esatto contrario. Niente mal di pancia dovuto alla voglia di un ingaggio più elevato, niente screzi con l’allenatore, niente screzi con i compagni di squadra e nessun problema con la tifoseria che durante ogni partita lo osannava a gran voce, ma  risanare il bilancio negativo era la priorità e il club ha fatto la sua scelta. I tifosi intanto rimpiangono la sua partenza, e chissà dove sarebbe ora il Milan se nella squadra attuale ci fosse stato ancora l’asso svedese capace di caricarsi la squadra sulle spalle e trascinarla alla vittoria.

UNREAL DREAM – Ipotizzare un ritorno dello svedese a breve giro di posta appare comunque difficilissimo, tutto considerato. Ma la notizia è un’altra: Zlatan, per la prima volta, ha dichiarato amore anche a posteriori. Ed ai tifosi del Milan, soprattutto in tempi di magra come questi, l’esternazione del loro ex-idolo non può che far piacere.

a cura di Sebastian Mongelli

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending