Connect with us

Calcio Estero

Ligue 1, pari spettacolare nella supersfida tra Marsiglia e PSG

Pubblicato

|

Paris Saint Germain corsaro a Nizza, parigini che vista la sconfitta dei rivali allungano a +13 sul Monaco.

MARSIGLIA, 7 OTTOBRE 2012- Anche il campionato francese ha vissuto stasera la super sfida della Ligue 1 con lo scontro attesissimo tra il PSG di Ancelotti e il Marsiglia capolista. Finisce 2-2 con doppietta di Ibrahimovic in due minuti e dall’altra parte doppietta di Gignac. Occasione mancata per i parigini, mentre il Marsiglia agguanta un pareggio importante per rimanere prima e a più tre sui diretti rivali.

LA PARTITA– Il primo tempo dà grande spettacolo. Ancelotti schiera Pastore e Menez dietro Ibra, con Verratti a inventare calcio davanti alla difesa, ma è l’OM a sbloccare il risultato con Gignac. Poi si sveglia il talento svedese ex Milan, il quale in due minuti ribalta il risultato. Da evidenziare una giocata straordinaria su calcio d’angolo. Alla mezz’ora ancora Gignac per il definitivo pareggio. Nella ripresa il ritmo cala notevolmente. Pareggio giusto.

LE ALTRE- Negli altri match di oggi pareggio per 1-1 sia del Lione a Lorient che del Bordeaux con il Brest in trasferta.

8^ GIORNATA
VENERDI’

Saint Etienne – Nancy 4-0

SABATO

Montpellier – Evian TG 2-3
Bastia – Troyes 3-2
Lille – Ajaccio 2-0
Reims – Nizza 3-1
Sochaux – Rennes 0-1
Tolosa – Valenciennes 2-2

DOMENICA
Brest – Bordeaux 1-1
Lorient – Lione 1-1
Marsiglia -Paris SG 2-2

CLASSIFICA: Marsiglia 19 punti; Psg 16; Lione 15; Bordeaux, Lorient, Reims 14; Tolosa 13; Valenciennes 12; St.Etienne 11; Bastia, Brest, Rennes, Lille 10; Ajaccio 9; Evian, Montpellier, Nizza 8; Sochaux 6; Nancy 4; Troyes 2.

Antonio Scali

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending