Connect with us

Calcio Estero

Superliga, ecco il programma della sesta giornata

Pubblicato

|

LISBONA, 6 OTTOBRE – Le fatiche europee dei club portoghesi hanno visto il Maritimo perdere contro il Bruges per 2-0 con ultimo posto nel girone, l’Academica pareggiare 1-1 in casa contro l’Hapoel Tel Aviv entrambe ora ad un punto nel girone, lo Sporting Lisbona uscire sconfitta dallo scontro con il Videoton con conseguente ultimo posto nel girone. In Champions League invece il Benfica è uscito sconfitto nel match contro il Barcellona 2-0, il Porto vittorioso contro il Psg per 1-0 e lo Sporting Braga vittorioso fuori casa contro il Galatasaray per 2-0. Oggi però comincia la sesta giornata di campionato che si aprirà con l’anticipo serale e che si concluderà col posticipo serale del lunedì.

ANTICIPO DEL SABATO – L’anticipo che andrà in scena questa sera sarà disputato tra la prima e l’ultima in classifica. Benfica e Beira-Mar infatti alle 21:30 scenderanno in campo, la prima per consolidare il primo posto in classifica, in attesa del risultato del Porto, e la seconda in cerca di punti per respirare e sperare in una salvezza a fine campionato.

LE GARE DOMENICALI – Sono sei le partite previste domani, le prime quattro nel tardo pomeriggio e le restanti due in serata. Alle 17:00 scenderanno in campo Vitoria F.C. contro Pacos Ferreira, e Nacional contro Gil Vicente. Alle ore 17:30 il Braga ospiterà l’Olhanense, quest’ultima come il Beira-Mar alla ricerca di punti salvezza. Alle 18:00 si sfideranno Estoril e Rio Ave, mentre alle 19:30 scenderanno in campo l’Academica ed il Vitoria SC. A concludere il turno domenicale la sfida tra Porto e Sporting Lisbona alle 21:45.

POSTICIPO DEL LUNEDI’ – L’ultima gara della sesta giornata sarà giocata tra Moreirense e Maritimo alle 21:15 entrambe reduci da una sconfitta in campionato rispettivamente contro il Gil Vicente e Academica.

a cura di Sebastian Mongelli

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending