Connect with us

BetCafe24

Serie A, 7a giornata: quote scommesse e pronostici. Occhio al derby Milan-Inter

Pubblicato

|

 MILANO, 7 OTTOBRE  –   Nella settima giornata di serie A occhi puntati sulla super sfida Milan-Inter: sfida decisiva per il futuro di Massimiliano Allegri  e per il prosieguo del campionato del Milan. La Juventus vuole continuare a mantenere la vetta della classifica ma deve superare l’ostacolo Siena, sfida tutt’altro semplice da vincere. L’altra capolista del nostro campionato , il Napoli , ospita al San Paolo l’Udinese di Guidolin nel secondo posticipo del campionato. Occhio alla Roma che sfiderà l’Atalanta , per riscattare la brutta prestazione di Torino e portare a casa i 3 punti.

 CHIEVO – SAMPDORIA: Il Chievo, alla guida del nuovo allenatore Eugenio Corini, proverà a tornare alla vittoria, dopo 5 sconfitte consecutive, affrontando la Sampdoria. Ancora in dubbio la presenza dal primo minuto del capitano Sergio Pellissier.   La Sampdoria reduce da ottime prestazione proverà a fare il colpaccio al Bentegodi affidandosi al rientro importante in attacco di Maxi Lopez e alla velocità e imprevedibilità  di Estigarribia. Non sarà una partita facile per entrambe le squadre , combattuta sopratutto a centrocampo, dove ognuna proverà ad imporre il proprio gioco. Difesa, quella del Chievo, difficile da superare sopratutto quando gioca in casa. Partita molto tattica quindi possiamo azzardare un X primo tempo dato a 1.95.

GENOA – PALERMO: Negli ultimi anni questa sfida ci ha sempre regalato moltissimi gol. Il Genoa, dopo aver strappato un punticino ad Udine, proverà a vincere e convincere davanti ai propri tifosi , affidandosi ai gol Borriello e Immobile. Il grifone potrà pagare l’inesperienza in difesa di Sampirisi. Il Palermo proverà a sfruttare il magico momento di del suo capitano, Fabrizio Miccoli , per scardinare la difesa avversaria. Due difese, quelle che si affronteranno nell’anticipo serale, molto vulnerabile alle offensive avversarie, da poter puntare sul  gol a 1.70 di entrambe le squadre.

Francesco Totti e Daniele De Rossi

ROMA – ATALANTA: Ultima prestazione da dimenticare per entrambe le squadre. La Roma con il suo tridente Destro-Osvaldo-Totti proverà a vincere per la prima volta in casa, dopo i pareggi con Sampdoria e Catania e la sconfitta con il Bologna. L’Atalanta però proverà ad usare, per mettere in crisi la difesa giallorosso, la velocità di Moralez e l’incredibile fiuto del gol del “Tanque” Denis. La vittoria della Roma, quotata a 1.50, sembrerebbe d’obbligo, ma se volessimo evitare sorprese puntiamo sull’over 2.5 a 1.38.

CATANIA – PARMA: Sfida interessante quella del Massimino che vede affrontarsi due squadre in grande condizione atletica. Il Catania, ancora imbattuto in casa, ha sempre disputato grandi prestazioni esaltando il suo 4-3-3 grazie all’imprevedibilità dei suoi attaccanti. Dopo 3 pareggi importanti, contro Milan, Fiorentina e Genoa, il Parma di Donadoni proverà a mettere in difficoltà la squadra di Maran. Puntare sulla vittoria del Catania a 2.10 non sarebbe proprio un azzardo anche se la quota potrebbe far pensare il contrario.

FIORENTINA – BOLOGNA: Anche se i risultati potrebbero far pensare il contrario, la Fiorentina sta disputando un buon campionato con ottime prestazioni. La squadra di Montella vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta a Milano contro l’Inter e il pareggio casalingo contro la Juventus, e per farlo si affida al talento di Jovetic e alla regia di Pizarro. Occhio al Bologna, in grande crescita nelle ultime prestazioni grazie anche ai gol di Alberto Gilardino e allo straordinario momento di forma di Diamanti. Sfida tutt’altro che facile quella che aspetta la  Fiorentina che però dovrebbe portare a casa i 3 punti: 1 primo tempo a 2.10.

Mirko Vucinic

PESCARA – LAZIO: Il Pescara reduce da due vittorie fondamentali, per allontanarsi dalla zona retrocessione, deve affrontare la Lazio, reduce dall’impegno in Europa League. Il bomber laziale, Klose, dopo aver riposato contro il Maribor, è pronto a tornare in campo per guidare i suoi compagni alla vittoria. I pericoli numero uno per la difesa laziale possono essere Quintero e l’ex romanista Caprari che sentirà profumo di derby. Possibile sfida ricca di gol ma diamo fiducia agli uomini di  Petkovic: 2 a 1.90.

SIENA – JUVENTUS: Qualcuno potrebbe pensare sfida senza storia e vittoria scontata per la Juventus. Occhio al Siena di Cosmi che in casa gioca bene e contro la squadra di Carrera sicuramente giocherà la maggior parte della partita in difesa chiudendo qualsiasi spazio all’offensiva bianconera. Sarà difficile per la Juve sbloccare la partita nonostante il suo straordinario peso offensivo. Fasce bloccate e battaglia in centrocampo. L’under 3.5 ( 1.28) potrebbe essere il risultato più sensato, senza rischiare molto.

TORINO -CAGLIARI: Il Torino gioca bene e convince. Contro il Cagliari, che sta attraversando un periodo nero, non dovrebbe avere grosse difficoltà la squadra di Ventura. A guidare l’attacco granata ci sarà il capitano Rolando Bianchi, reduce da una bella doppietta a Bergamo. Fiducia al Torino: 1 a 1.90.

Antonio Cassano

MILAN – INTER: Il derby è una sfida a sè , pronosticarla è veramente difficile se non impossibile. Dopo un avvio difficile, il Milan si sta riprendendo grazie ai gol di El Shaarawy e la vittoria contro i cugini per molti significherebbe la fine della crisi. L’Inter che nelle ultime partite, sia in campionato che in Europa League, ha dimostrato grande personalità si avvicina al derby molto più determinata e serena dei rossoneri. Sfida sempre ricca di gol, quindi il gol di entrambe le squadre( 1.65) è d’obbligo per questa sfida.

NAPOLI – UDINESE: Il Napoli al San Paolo non delude mai, ma occhio all‘Udinese di Guidolin in grande crescita e con l’umore altissimo dopo aver battuto il Liverpool. Sfida tra bomber: Cavani contro Di Natale. Si sfidano due squadre esperte nelle ripartenze e quindi si prevedono molti gol, come la tradizione vuole quando si sfidano queste due squadre: gol di entrambe le squadre  a  1.8.

Riepilogando:

CHIEVO-SAMPDORIA= X PRIMO TEMPO (1.95)

GENOA-PALERMO= GOL (1,70)

ROMA-ATALANTA= 1 (1.50)

CATANIA-PARMA= 1 (2.10)

FIORENTINA-BOLOGNA= 1 PRIMO TEMPO (2.10)

PESCARA-LAZIO= 2 (1.9)

SIENA-JUVENTUS= UNDER 3.5 (1.28)

TORINO-CAGLIARI= 1 (1.9)

MILAN-INTER= GOL (1.65)

NAPOLI-UDINESE= GOL ( 1.80)

Puntata 3 euro : vincita 902.83 euro. Buona fortuna!

a cura di Leo Zipparri

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending