Connect with us

Football

Ibra senza paura contro Messi: “Non merita il pallone d’oro”

Pubblicato

|

PARIGI, 2 OTTOBRE – Ecco le parole del campione svedese alla domanda su chi dovrebbe essere il prossimo pallone d’oro, e senza peli sulla lingua attacca il numero 10 blaugrana Messi.

QUALCUN’ALTRO – Il sogno di Ibrahimovic è sempre stato quello di poter vincere un giorno il pallone d’oro, ma il non aver mai portato a casa un trofeo europeo o mondiale. Secondo l’attaccante del PSG quest’anno a vincere il premio tanto ambito dovrebbe essere qualcuno che sia diverso da Lionel Messi, ecco infatti le sue parole rilasciate ai microfoni di Eurosport: “Quest’anno Messi non merita il Pallone d’oro. A livello personale ha avuto una stagione fantastica, ma non ha vinto molto. – poi aggiunge – Dipende se per votare si debba guardare solo alle qualità individuali oppure anche a ciò che hanno fruttato alla squadra. Xavi continua a giocare ad altissimi livello, Iniesta ha avuto una grandissima stagione e tutti e due hanno vinto l’Europeo mentre invece Messi è rimasto a bocca asciutta, a parte la Coppa del Re.”

CHANCE PSGIbrahimovic quest’estate è passato con Thiago Silva al PSG che partecipando alla Champions League ha tutte le carte in regola per poterla vincere, chissà se riuscirà ad avverare il suo doppio-sogno, conquistare la coppa dalle grandi orecchie e successivamente il pallone d’oro. Domani lo svedese avrà di fronte la retroguardia il Porto, un altro piccolo passo da fare verso il cammino che porta allo stadio Wembley di Londra il prossimo 25 maggio.

a cura di Sebastian Mongelli

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending