Connect with us

Calcio Estero

Premier League, 6a giornata: il West Ham batte il Qpr nel Monday night

Pubblicato

|

Julio Cesar, ex portiere dell'Inter

LONDRA, 1 OTTOBRE – Va al West Ham il Monday Night della 6a giornata di Premier League. Nel derby londinese contro il Qpr gli Hammers prevalgono per 2-1 grazie alla reti di Jarvis e Vaz Te. Inutile la rete di Taarabt per i biancoblu padroni di casa.

Dopo tre minuti gli ospiti sono già in vantaggio. Jarvis è bravo a beffare Julio Cesar ribadendo in rete un tiro sporco di Nolan. Più responsabilità per il portiere brasiliano nella seconda rete. Vaz Te infila al volo sul primo palo su una azione susseguente ad un calcio d’angolo. Nel secondo tempo la reazione dei padroni di casa produce solo la rete dell’1-2 realizzata al 57′ dall’appena subentrato Taarabt con uno splendido tiro a giro che si insacca all’incrocio dei pali.

Con questa vittoria la squadra guidata da Allardyce sale al quinto posto in classifica raggiungendo a quota 11 punti Tottenham e Wba, a cinque lunghezze dalla capolista Chelsea. Si fa sempre più preoccupante invece la situazione del Qpr che resta ultimo a 2 punti in compagnia del Reading.

Il tabellino:

QPR – WEST HAM 1-2

Reti: 3′ Jarvis, 35′ Vaz Te, 57′ Taarabt

QPR (4-4-2): Julio Cesar; Onuoha (83′ Hoilett), M’Bia, Nelsen, Hill; Wright-Phillips (55′ Diakitè), Faurlin, Granero, Park (55′ Taarabt); Cissè, Zamora

WEST HAM (4-2-3-1): Jaaskelainen; Demel, Collins, Reid (23′ Tomkins), O’Brien (34′ McCartney); Diame, Noble; Vaz Te, Nolan, Jarvis; Cole (71′ Carroll)

Ammoniti: Diame, Noble, Taarabt, McCartney, Nolan, Cole, Jaaskelainen, Collins, Tomkins

Espulso: 75′ Diakitè per doppia ammonizione

a cura di Davide Mancuso

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending