Redazione

Liga, il Real Madrid affronta in casa il Deportivo la Coruna

Liga, il Real Madrid affronta in casa il Deportivo la Coruna
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MADRID, 30 SETTEMBRE –  Nella partita valida per il sesto turno della Liga, il Real Madrid affronta in casa il Deportivo La Coruna. Le Merengues sono ora a sette punti in classifica, lontani ancora otto dalla vetta, occupata dal Barcellona. Le due formazioni si schiereranno al Bernabeu alle 19:50 spagnole con due moduli speculari, pare infatti che anche il Deportivo sia intenzionato a giocare con il 4-2-3-1.

QUI REAL MADRID – La forma torna ad essere brillante e l’imperativo dettato da Mourinho sarà sicuramente quello di macinare più punti possibile, in maniera tale da recuperare al più presto lo svantaggio in classifica. In panchina torna dalla squalifica Coentrao e probabilmente si rivedrà Kakà. Secondo le ultime indiscrezioni Benzema dovrebbe avere la meglio in attacco, anche se Higuain è sempre pronto, Cristiano Ronaldo sarà della partita, forse spazio al turn over nel secondo tempo, in vista della Champions League.

QUI DEPORTIVO – Dopo un anno di imbattibilità in casa, il Deportivo ha ceduto lo scorso lunedì. Il tecnico Oltra farà il possibile per non far subire ripercussioni alla squadra, a maggior ragione contro una compagine così “affamata” come quella del Real. Alla squadra galiziana farebbe comodo anche soltanto strappare un punto.

PROBABILI FORMAZIONI :

REAL MADRID (4-2-3-1) – Casillas; Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo; Essien, Xabi Alonso; Di Maria, Modric, C. Ronaldo; Benzema. All. Mourinho.

DEPORTIVO (4-2-3-1) – Aranzubia; Manuel Pablo, Aythami, Marchena, Evaldo; Dominguez, Aguilar; Gama, Valeron, Pizzi; Riki. All. Oltra.

Gaetano Galotta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *