Connect with us

Calcio Estero

Liga, il Real Madrid affronta in casa il Deportivo la Coruna

Pubblicato

|

MADRID, 30 SETTEMBRE –  Nella partita valida per il sesto turno della Liga, il Real Madrid affronta in casa il Deportivo La Coruna. Le Merengues sono ora a sette punti in classifica, lontani ancora otto dalla vetta, occupata dal Barcellona. Le due formazioni si schiereranno al Bernabeu alle 19:50 spagnole con due moduli speculari, pare infatti che anche il Deportivo sia intenzionato a giocare con il 4-2-3-1.

QUI REAL MADRID – La forma torna ad essere brillante e l’imperativo dettato da Mourinho sarà sicuramente quello di macinare più punti possibile, in maniera tale da recuperare al più presto lo svantaggio in classifica. In panchina torna dalla squalifica Coentrao e probabilmente si rivedrà Kakà. Secondo le ultime indiscrezioni Benzema dovrebbe avere la meglio in attacco, anche se Higuain è sempre pronto, Cristiano Ronaldo sarà della partita, forse spazio al turn over nel secondo tempo, in vista della Champions League.

QUI DEPORTIVO – Dopo un anno di imbattibilità in casa, il Deportivo ha ceduto lo scorso lunedì. Il tecnico Oltra farà il possibile per non far subire ripercussioni alla squadra, a maggior ragione contro una compagine così “affamata” come quella del Real. Alla squadra galiziana farebbe comodo anche soltanto strappare un punto.

PROBABILI FORMAZIONI :

REAL MADRID (4-2-3-1) – Casillas; Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo; Essien, Xabi Alonso; Di Maria, Modric, C. Ronaldo; Benzema. All. Mourinho.

DEPORTIVO (4-2-3-1) – Aranzubia; Manuel Pablo, Aythami, Marchena, Evaldo; Dominguez, Aguilar; Gama, Valeron, Pizzi; Riki. All. Oltra.

Gaetano Galotta

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER