Connect with us

Calcio Estero

Superliga, ecco il programma della quinta giornata

Pubblicato

|

LISBONA, 28 SETTEMBRE – Dopo la “pazza” giornata caratterizzata da ben 9 espulsioni in 8 partite previste, è tempo di scendere nuovamente in campo per la quinta giornata. Saranno due le partite previste per oggi e per domani, le restanti quattro si disputeranno domenica.

ANTICIPI DEL VENERDI’ – Stasera alle 21:15 il Pacos Ferreira, solitario al quarto posto con 6 punti, dopo un pareggio ricco di gol col Nacional ospiterà il Benfica proveniente anch’esso da un pareggio la scorsa giornata. Scontro al vertice quindi, soprattutto per vedere a quale obiettivo punta la squadra di casa orfana di Antunes per l’espulsione rimediata la giornata precedente. Alle 22:30 invece scenderanno in campo Vitoria e Braga entrambe uscite vittoriose la scorsa giornata rispettivamente con Olhanense e Rio Ave.

ANTICIPI DEL SABATO – Domani alle 19:15 scenderanno in campo Sporting Lisbona ed Estoril, rispettivamente al 7° e 5° posto, dopo le vittorie interne con Gil Vicente e Maritimo. Alle 21:30 invece il Porto ospiterà il Rio Ave in una partita in cui il risultato finale sembra scontato, visto che la scorsa giornata i “Dragoes” hanno rifilato un poker al Beira Mar, mentre la squadra ospite i quattro gol li ha presi dal Braga.

LE GARE DOMENICALI – Saranno tre le partite pomeridiane previste per le 17:00. Scenderanno in campo infatti Beira Mar e Vitoria, quest’ultima reduce da una vittoria contro l’Olhanense che giocherà contro il Nacional. Il Gil Vicente ospiterà la Moreirense, entrambe uscite sconfitte negli scontri con Sporting e Vitoria. A chiudere la quinta giornata sarà l’incontro tra Maritimo e Academica, la prima uscita sconfitta contro l’Estoril, la seconda invece reduce da un pareggio, con un uomo in meno per tutto il secondo tempo, nella dura sfida col Benfica.

a cura di Sebastian Mongelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER