Redazione

Inter, infortunio Sneijder: ne avrà per un mese

Inter, infortunio Sneijder: ne avrà per un mese
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Brutte notizie in casa nerazzurra, l'olandese salterà anche il derby del 7 ottobre

MILANO, 28 SETTEMBRE – Ora c’è il responso ufficiale, Wesley Sneijder rimarrà lontano dal campo per un mese. Nonostante l’ottimismo iniziale del dottor Combi, quella che sembrava soltanto una contusione, con successiva elongazione, è stata ben presto smentita da una diagnosi che parla chiaro: “un’importante lesione al muscolo semimembranoso della coscia sinistra”.

ASSENTE NEL DERBY – Piove sul bagnato in casa Inter, dopo una serie di pessime prestazioni e alla ricerca di un nuovo modulo, Stramaccioni dovrà anche fare a meno di un dei tasselli più preziosi della sua squadra. Sembrava scontata l’assenza del numero 10 nella prossima partita contro la Fiorentina, già complicata sfida contro il miglior team in questo primo scorcio di campionato, condizionata ancor di più dal forfait di Sneijder, che molto probabilmente verrà rimpiazzato da Antonio Cassano. Ma la notizia più difficile da digerire è quella che condanna l’olandese a restare fuori nel derby di domenica 7 ottobre, per il quale l’ambiente nerazzurro era già in trepidante attesa e avrà ancora qualche giorno per ingoiare questo boccone amaro.

TWEET RASSICURANTE – All’uscita dall’ospedale San Matteo di Pavia l’olandese ha evitato di rilasciare dichiarazioni, sembrando decisamente contrariato per il responso appena ricevuto dai medici. Non appena gli è stato possibile, però, non ha dimenticato di rassicurare tutti i tifosi interisti tramite un messaggio lasciato sul suo profilo twitter: “Buongiorno a tutti…lavorerò duramente per tornare indietro al più presto e più forte di prima!!! Grazie a tutti per il supporto!!! Lo apprezzo…”.

a cura di Gaetano Galotta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *