Sebastian Mongelli

Fantacalcio: Quagliarella top, Alvarez flop. Promossi e bocciati della 4a giornata

Fantacalcio: Quagliarella top, Alvarez flop. Promossi e bocciati della 4a giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 24 SETTEMBRE – Eccoci ad un altro appuntamento per stilare il podio Top e Flop della 4a giornata fantacalcistica.

TOP #1 QUAGLIARELLA – Dopo aver fatto impazzire i tifosi juventini presenti allo Stamford Bridge, sabato sera l’attaccante napoletano ha fatto impazzire juventini e non che hanno potuto schierarlo titolare e che sono stati ripagati con un 8 in pagella a cui vanno aggiunti i +6 della strepitosa doppietta siglata. Gol d’antologia quello in sforbiciata, pagina 27 del manuale del gol.

TOP #2 PELIZZOLI – Il portiere del Pescara si piazza al secondo posto sul podio top. Subentrato a Perin espulso per aver causato un rigore, l’ex Roma appena entrato riesce a parare il rigore a Diamanti, poveri i possessori del fantasista bolognese, e a guadagnarsi un 7,5 in pagella a cui vanno aggiunti i +3 del miracolo compiuto. Difficile però che i fantallenatori possessori di Pelizzoli l’abbiano schierato titolare.

TOP #3 EL SHAARAWY – Anche se in una giornata negativa per il club lombardo, degna di nota la prestazione del faraone che sfiora la rete più volte e solo una volta riesce a battere il portiere friulano. Un bel 7 in pagella col +3 dovuto al gol messo a segno.

FLOP #1 ALVAREZ – Di solito i fantallenatori sperano sempre che il gol del difensore di turno sia del proprio giocatore schierato, ma in questo caso la speranza è stata spezzata dopo solo 2 minuti di gioco con beffa annessa. Il difensore del Catania infatti con l’espulsione, -1, per un fallo da ultimo uomo su Cavani lanciato a rete si è beccato 4 in pagella e primo posto tra i flop di giornata.

FLOP #2 ABBIATI – Di solito durante l’asta estiva si fa a gara per chi si aggiudica i portieri delle big, quest’anno però la regola non vale più di tanto e lo sanno soprattutto coloro che hanno puntato sul portiere del Milan. Abbiati infatti oltre ai due gol subiti e che quindi gli costano un -2, non ha fornito una buona prestazione contro l’Udinese che gli è valsa un 5 in pagella.

FLOP #3 BOATENG – Con l’entrata del Boa nel secondo tempo di Udinese-Milan in molti fantallenatori hanno sperato in un Lecce-Milan bis con tripletta del centrocampista, e invece no, Prince con una doppia ammonizione si fa sbattere fuori dal campo e oltre al danno del 4,5 in pagella col -1 della doppia ammonizione, la beffa, dato che sarà squalificato per la prossima giornata.

Tra i consigli di giornata vi avevamo citato Quagliarella, El Shaarawy, Quintero, Gilardino e Rosina.  Ci avete ascoltato?

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *