Sebastian Mongelli

Serie A, posticipo serale quarta giornata: Lazio-Genoa, presentazione e probabili formazioni

Serie A, posticipo serale quarta giornata: Lazio-Genoa, presentazione e probabili formazioni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ROMA, 23 SETTEMBRE – Dopo le fatiche europee la Lazio affronterà nel posticipo della quarta giornata di Serie A il Genoa che ha potuto preparare per tutta la settimana la partita contro i biancocelesti.

QUI LAZIO – Solo tre i giorni concessi ai giocatori biancocelesti per rifiatare dopo il primo turno di Europa League e quindi previsto un piccolo turn over da parte di Vladimir Petkovic oltre a qualche ritorno dal primo minuto. Dovrebbe rifiatare Cavanda che farà posto all’argentino Scaloni, Biava che sarà sostituito dal secondo acquisto estivo Ciani e ci sarà il ritorno tra i titolari di Candreva lasciato fuori contro il Tottenham per un attacco influenzale. Klose dovrebbe partire inizialmente nell’undici titolare e molto probabilmente lascerà il posto ad uno tra Zarate e Kozak.

QUI GENOADe Canio nell’ultima conferenza stampa ha affermato che c’è bisogno di cominciare a dosare le forze anche in vista del turno infrasettimanale. Per il tecnico si potrebbe anche schierare sempre la squadra migliore ma è la logica a non permetterglielo anche per evitare eventuali infortuni: “Se le cose fossero normali l’idea sarebbe schierare sempre la formazione più forte, ma per chi non è ancora al top le partite ravvicinate sono pericolose. Guardate cosa è successo a Vargas“. Quindi resta in dubbio l’utilizzo del tandem d’attacco BorrielloImmobile, dubbio che verrà sciolto poco prima del riscaldamento.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-5-1): Marchetti; Scaloni, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose. A disposizione: Bizzarri, Carrizo, Ciani, Cavanda, Stankevicius, Zauri, Cana, Onazi, Zarate, Rocchi, Kozak, Floccari. Allenatore: Petkovic.

GENOA (4-5-1): Frey; Sampirisi, Canini, Granqvist, Antonelli; Kucka, Seymour, Jankovic; Bertolacci; Borriello, Immobile. A disposizione: Tzorvas, Moretti, Bovo, Ferronetti, Tozser, Merkel, Stillo, Piscitella, Anselmo, Jorquera, Melazzi. Allenatore: De Canio

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *