Sebastian Mongelli

Fantacalcio, i consigli di SportCafe24 per la quarta di Serie A

Fantacalcio, i consigli di SportCafe24 per la quarta di Serie A
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 22 SETTEMBRE – Dopo esserci gustati la prima giornata delle competizioni europee magari sognando di vedere alcuni dei top player sparsi in Europa nelle nostre fantasquadre, ecco una serie di consigli per la quarta giornata fantacalcistica.

PARMA vs FIORENTINAPabon potrebbe siglare la sua prima rete in campionato dopo aver ben figurato nei minuti che Donadoni gli ha concesso contro il Napoli. Occhio ai “difensoriRosi e Gobbi che potrebbero sfornare numerosi cross all’interno dell’area di rigore. Schierare Jovetic è un “must”, potrebbe sbloccarsi Ljajic. Fuori i difensori del Parma apparsi molto macchinosi nelle prime giornate.

JUVENTUS vs CHIEVO – Esordio in maglia bianconera per Isla e Lucio che potrebbero essere le sorprese della serata. Quagliarella dovrebbe essere titolare, per chi ce l’ha quindi consigliamo di schierarlo. Fuori Sorrentino, e se proprio non avete attaccanti schierate Pellissier che potrebbe sempre riuscire a sgattaiolare alle spalle dei centrali bianconeri.

SAMPDORIA vs TORINO – Maxi Lopez e Bianchi da schierare, così come Eder e Cerci se dovessero partire titolari. Maresca potrebbe essere la sorpresa durante il pranzo domenicale facendovi esultare addirittura col boccone in bocca.

ATALANTA vs PALERMO – Contro la difesa palermitana dovrebbe essere un gioco da ragazzi per Denis riuscire a segnare, Ilicic e Miccoli potrebbero far esordire il nuovo tecnico nel migliore dei modi. Occhio ai piccoletti Bonaventura e Maxi Moralez.

BOLOGNA vs PESCARA – Il Pescara ha una media di 3 gol subiti a partita, d’obbligo quindi schierare Gilardino e Diamanti. Potrebbero essere sorprese della partita i giovani Quintero e Vukusic, consigliamo di non schierare il resto dei giocatori pescaresi.

CAGLIARI vs ROMADestro punta centrale ha il dovere di farsi notare da Zeman soprattutto in occasioni come queste vista l’assenza di Totti e Osvaldo. Burdisso potrebbe regalarci bonus sui calci d’angolo. Ovviamente schierare lo spauracchio Conti che molto spesso purga la Roma.

CATANIA vs NAPOLIGomez potrebbe far vedere le stelle ai centrali partenopei. Dzemaili e Pandev in un periodo di forma strepitosa quindi schierateli. Per chi può consigliamo di lasciar fuori De Sanctis visto i pericoli che possono arrivare oltre che dal reparto offensivo siciliano, anche da Lodi e Almiron, senza dimenticare Legrottaglie.

INTER vs SIENACassano anche se non reggerà tutta la partita illuminerà San Siro, e con lui potrebbe farlo anche Rosina col suo sinistro fatato. Lasciare fuori l’intero reparto difensivo bianconero, perchè Milito e Sneijder sono in gran forma.

UDINESE vs MILAN – Udinese e Milan stanno dimostrando molte lacune difensive in questo avvio di stagione, quindi schierate i rispettivi attaccanti di entrambe le squadre e lasciate a riposo i difensori tranne che Benatia sempre pericoloso sulle palle inattive. Dentro il faraone El Shaarawy l’unico che in Champions ha fatto sperare i tifosi rossoneri.

LAZIO vs GENOA – Turn over per Petkovic che farà partire dal primo minuto il brasiliano Ederson che consigliamo di scheirare. Jankovic potrebbe essere l’uomo di giornata per la squadra ligure. Sorpresa di giornata potrebbe essere Libor Kozak con l’unica condizione di partire titolare altrimenti meglio pensare agli altri attaccanti disponibili nella propria rosa.

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *