Connect with us

Football

Roma, presentata la Hall of Fame della storia giallorossa

Pubblicato

|

ROMA, 20 SETTEMBRE 2012- La Roma non dimentica il suo glorioso passato. Questo il messaggio lanciato dalla nuova dirigenza americana  che ha fortemente voluto la realizzazione del top 11 della storia giallorossa. Si tratta di undici giocatori che hanno contribuito a scrivere le pagine più belle e vincenti della Roma e che vengono ricordati e ringraziati attraverso questa iniziativa.

ROMA HALL OF FAME– Questa la formazione dei sogni: Tancredi in porta, in difesa da destra a sinistra composta da Cafu, Losi, Aldair e Rocca, a centrocampo spazio a Bernardini, Di Bartolomei, Falcao e Conti, in attacco la coppia Pruzzo-Amadei. La formazione è stata scelta dai tifosi che hanno potuto esprimere le loro preferenze attraverso il sito ufficiale del club e dai cinque membri della Commissione nominata dalla Roma: Ennio Morricone, Gianfranco Giubilo, Luigi Ferrajolo, Mario Sconcerti e Massimo Izzi. Gli undici campioni verranno prossimamente premiati allo stadio con una maglia celebrativa e personalizzata. Assenti da questa Hall of Fame giocatori dell’attualità giallorossa come Totti e De Rossi poichè potevano essere scelti solo degli ex giocatori.

Antonio Scali

Calabrese trapiantato a Roma, frequento l'ultimo anno di Lettere alla Sapienza. Ho sin da piccolo una grande passione per lo sport in generale e in particolare per il calcio, ancor da prima per il giornalismo. Scrivo e commento partite per Sportcafe24 dal 2012, faccio parte anche dello staff di Kaleidoweb.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER