Connect with us

Basket

Nba, Bargnani e Belinelli protagonisti

Pubblicato

|

Italiani ancora protagonisti nella notte Nba. Andrea Bargnani con i suoi 18 punti guida al successo i Toronto Raptors sui Washington Wizards, mentre sono 14 i punti messi a referto da Belinelli nella sconfitta dei suoi New Orleans Hornets contro i Phoenix Suns

Toronto Raptors – Washington Wizards 99-92 – Andrea Bargnani firma il successo dei Raptors guidando le statistiche di squadra nei punti realizzati (18), nei rimbalzi (8) e nelle palle rubate (3). Per il cestista romano un parziale di otto punti in apertura di match per il 9-1 che ha lanciato Toronto. L’unica nota stonata per Bargnani lo 0-3 nei tiri da 3 punti. Per il resto un 6-15 da due punti e un perfetto 6 su 6 dalla lunetta. Da segnalare anche quattro assist. Per i Raptors è la diciottesima vittoria stagionale a fronte di 35 sconfitte. Il sogno playoff è andato da un pezzo..

[smartads]

Phoenix Suns – New Orleans Hornets 92-75 –  Brutta sconfitta per gli Hornets che dopo aver perso sabato sera contro i Lakers cedono nettamente anche ai Phoenix Suns. Parte in quintetto Marco Belinelli che non tradisce la fiducia mettendo a segno 14 punti con un 1-4 da tre punti. Per Belinelli 34 minuti in campo, secondo per minutaggio nella sua squadra dietro ad Aminu. In stagione il cestista ex Fortitudo Bologna viaggia a 11.8 punti di media.

Ancora fuori Gallinari – L’infortunio al pollice destro tiene invece ancora fuori dal parquet Danilo Gallinari il cui rientro è previsto fra due settimane circa. Intanto la scorsa notte i suoi Denver Nuggets hanno espugnato Orlando vincendo 104-101.

Davide Mancuso

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending