Redazione

Serie A, il Napoli ospita il Parma per continuare a sognare. Le probabili formazioni

Serie A, il Napoli ospita il Parma per continuare a sognare. Le probabili formazioni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Paolo Cannavaro, capitano del Napoli

NAPOLI, 16 SETTEMBRE – Nella 3a giornata di serie A molti occhi saranno puntati sul San Paolo, dove il Napoli vorrà provare a portare a casa la terza vittoria consecutiva in campionato e continuare a viaggiare a punteggio pieno a spese di un agguerrito Parma. Per l’occasione il terreno dello stadio del club partenopeo è stato completamente rizollato, evitando così lo scempio visto nella partita contro la Fiorentina.

Napoli:

Il Parma sinora ci ha sempre messo in difficoltà durante i miei anni a Napoli“. È teso Mazzarri alla vigilia della partita contro gli Emiliani: un po’ perchè effettivamente l’ultimo scontro al San Paolo l’hanno vinto gli uomini di Donadoni ( 1-2 con reti di Gobbi e Modesto), un po’ perchè questa partita potrebbe sottolineare la candidatura del Napoli come anti-Juventus per questo campionato. Mazzarri dovrà fare a meno di Britos per un infortunio in allenamento, al suo posto dovrebbe giocare Aronica. A centrocampo dovrebbe giocare Dzemaili, dopo aver vinto il ballottaggio con Behrami, mentre rimane il dubbio tra Zuniga e Dossena per la fascia sinistra. In avanti spazio a Pandev, mentre Insigne partirà dalla panchina.

Parma:

Donadoni dovrà affrontare la difficile trasferta in terra partenopea con alcune defezioni per quanto riguarda la formazione: non sono stati convocati Amauri e Biabiany, alle prese con i rispettivi infortuni: l’ex Roma Rosi sostituirà l’esterno francese, mentre in avanti dovrebbe esserci l’esordio dal primo minuto del greco Ninis, oppure giocherà Pabon; per il resto sarà formazione tipo per il Parma.

A cura di Matteo Mistretta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *