Antonio Fioretto

Serie B, solo 0-0 tra Brescia e Padova

Serie B, solo 0-0 tra Brescia e Padova
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Pareggio a reti bianche nell'anticipo della quarta giornata di Serie B. Gara sterile, poche emozioni e due rigori reclamati

BRESCIA, 14 SETTEMBRE – Alla fine,la buona notizia è stata che entrambe hanno mosso la classifica. L’anticipo della quarta giornata di Serie B ha regalato davvero poche emozioni e un pizzico di delusione, se si paragona il risultato al blasone delle due squadre. Al Rigamonti di Brescia, solo 0-0 tra Brescia e Padova. Le rondinelle salgono a 4 punti, mentre il Padova si toglie di dosso lo ‘0’ e sale ad 1 punto in graduatoria.

SINTESI Primo tempo più spigliato rispetto alla ripresa. Il Padova dimostra una manovra più fluida e sciolta, che gli permette di creare un paio di occasioni potenzialmente da gol. Il Brescia però coglie un palo clamoroso con Zambelli. Nel finale della prima frazione il Padova reclama un calcio di rigore che sembra in effetti esserci, per atterramento di Daprelà ai danni di Rispoli. Nella ripresa arriva solo un’azione degna di questo nome, concolpo di testa dell’ airone Caracciolo, ben parato da Anania. Lo stesso portierone ex Pescara si ripete su Fausto Rossi. Poi, all’ 89′ anche il brescia reclama un calcio di rigore per fallo di mano di Cionek , ma stavolta il penalty non sembra evidente. Pareggio a ret immacolate, che accontenta di più i lombardi, dato il fattore campo.

Antonio Fioretto

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *