Connect with us

Fantacalcio

Fantacalcio: i consigli di SportCafe24 per la terza di Serie A

Pubblicato

|

MILANO, 14 SETTEMBRE – Rieccoci qui dopo due settimane di stop a dispensare consigli sui possibili protagonisti, in positivo ed in negativo, della terza giornata fantacalcistica.

PALERMO vs CAGLIARI – Il Palermo deve dare una svolta alla falsa partenza in campionato, obbligatorio schierare quindi Miccoli ed Hernandez. Dall’altra parte consigliamo l’ex Pinilla. Tenere in panchina o addirittura in tribuna entrambi i pacchetti difensivi. Su Ilicic un pensierino….

MILAN vs ATALANTA – Impossibile non schierare Pazzini e Boateng che saranno della partita. La difesa del Milan non è ancora consolidata, Moralez e Denis riusciranno a sgattaiolare parecchie volte dietro il reparto difensivo rossonero.

CHIEVO vs LAZIO – Klose e Pellissier le sicurezze, così come le due saracinesche Sorrentino e Marchetti. Il romanista Di Michele potrebbe far male ai biancocelesti, occhio però al profeta Hernanes e alle possibili sorprese di giornata, Zarate ed Ederson.

FIORENTINA vs CATANIA – Partita che prospetta molti bonus. Gomez, Lodi e Bergessio da una parte e il solo Jovetic dall’altra. Occhio agli inserimenti di Legrottaglie e Roncaglia.

GENOA vs JUVENTUS – L’ex Borriello partirà titolare e qualche chances gliela concederemmo, senza dimenticare Immobile che potrebbe fare uno scherzetto alla vecchia signora. Vidal e Vucinic titolarissimi, cosi come Pirlo. Sorpresa Merkel.

NAPOLI vs PARMA – Due squadre che puntano molto sulla velocità degli esterni, per questo motivo Maggio e Rosi potranno essere protagonisti della partita. Puntare ad occhi chiusi su Cavani e Hamsik.

PESCARA vs SAMPDORIA – Sfida tra le due neo-promosse. Vukusic partirà titolare e potrebbe stupire tutti, Estigarribia potrebbe far venire il mal di testa al terzino destro di turno del Pescara. Ci saranno pochi gol ma quello di Maxi Lopez è sicuro.

ROMA vs BOLOGNA – Totti sarà della partita e schierarlo è d’obbligo. Lamela e Diamanti con i loro mancini sforneranno magie su magie per la gioia dei tifosi ma soprattutto dei fantallenatori. Potrebbe essere la giornata di Miralem Pjanic.

SIENA vs UDINESECalaiò deve rifarsi dopo il rigore sbagliato la scorsa giornata e contro un’Udinese non ancora al meglio potrebbe essere l’occasione giusta. Sorprese del match Ze Eduardo e Lazzari. Occhio a Basta.

TORINO vs INTER – L’Inter ha l’obbligo di conquistare i 3 punti. Milito è chiamato a trasformare ogni occasione da rete in gol. Lasciare fuori quasi tutto l’11 del Torino, unica chance per Cerci. Attenzione alle punizioni di Sneijder.

A cura di Sebastian Mongelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER