Connect with us

Calcio Estero

Ligue 1, quinta giornata: stasera c’è Psg-Tolosa

Pubblicato

|

PARIGI, 14 SETTEMBRE – Sfide di grande fascino nella quinta giornata del campionato francese. Su tutte spicca quella di stasera, calcio d’inizio alle 20.45 con diretta tv su sportitalia2, tra il PSG di Ancelotti e Ibrahimovic e il Tolosa già ad otto punti in classifica, due in più rispetto ai parigini. Si tratta di una sfida che ci potrà già dire tanto sulla forza di questo PSG, in netta ripresa dopo un inizio stentato, in attesa dell’esordio in Champions. Ibra è già capocannoniere con 4 gol e in settimana ha dichiarato di voler puntare alla Champions’ League, trofeo che storicamente manca al bomber svedese. Ad accendere ancor più la sfida di oggi è lo scontro tra Ibra e il suo ex compagno Zebina. I due ai tempi della Juventus si resero protagonisti di una pesante lite in allenamento.

NON SOLO PSG– Sempre alle 20.45 di oggi scenderà in campo il Montpellier campione in carica sul campo del Reims. Il resto della giornata prevede cinque match domani e tre posticipi domenica. Tra le bog che proveranno a insidiare il PSG alla corsa al titolo sottolineiamo il Bordeaux a Valenciennes e Nancy-Marsiglia.

Venerdì 14 Settembre
Stade de ReimsvMontpellier
PSGvTolosa

Sabato 15 Settembre
Troyes-Lille
Saint-Etienne-Sochaux
Nizza-Stade Brest
Évian Thonon Gaillard FC-Bastia
Valenciennes-Bordeaux

Domenica 16 Settembre
Rennes-Lorient
Lione-Ajaccio
Nancy-Marsiglia

Antonio Scali

Calabrese trapiantato a Roma, frequento l'ultimo anno di Lettere alla Sapienza. Ho sin da piccolo una grande passione per lo sport in generale e in particolare per il calcio, ancor da prima per il giornalismo. Scrivo e commento partite per Sportcafe24 dal 2012, faccio parte anche dello staff di Kaleidoweb.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER