Modestino Picariello

Roma, leggero infortunio alla caviglia per Totti. Rischio forfait contro il Bologna, ma c’è ottimismo

Roma, leggero infortunio alla caviglia per Totti. Rischio forfait contro il Bologna, ma c’è ottimismo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Problemi per Zeman in vista della gara di domenica

Roma, leggero infortunio alla caviglia per Totti

ROMA, 13 SETTEMBRE 2012 – Brutte notizie da Trigoria, a pochi giorni dalla sfida contro il Bologna: il capitano della Roma, Francesco Totti, ha dovuto abbandonare l’allenamento a seguito di uno scontro di gioco.

PROBLEMA ALLA CAVIGLIA – Dopo un contrasto col giovane Nego, durante la partitella di fine allenamento, Totti ha dovuto lasciare il campo dopo aver ricevuto un duro colpo alla caviglia. Subito soccorso dallo staff sanitario giallorosso, il numero 10 aspetta in queste ore di capire l’entità dell’infortunio. Le prime indiscrezioni parlano di un trauma contusivo alla caviglia, ma nelle ultime ore trapela ottimismo: la caviglia non si è gonfiata e le probabilità di recupero sono molto alte.

LE ALTERNATIVE – In caso di assenza del capitano, comunque, Zeman potrebbe lanciare il giovane Nico Lopez, già a segno con una splendida rete contro il Catania, oppure il fin qui assente Pjanic. La panchina del bosniaco contro l’Inter ha alimentato più di una voce, ma è solo il risultato di un organico finalmente al completo in tutti i reparti, in cui nessuno sarà davvero sicuro del posto.

A cura di Modestino Picariello

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *