Sebastian Mongelli

Lazio, la situazione sugli infortunati. E intano Alfaro vola in Dubai

Lazio, la situazione sugli infortunati. E intano Alfaro vola in Dubai
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ROMA, 12 SETTEMBRE – La sosta sta per concludersi e il club biancoceleste ne ha approfittato per recuperare alcuni giocatori. Imminente ormai il trasferimento di Alfaro all’Al-Wasl.

EDERSON E CIANI – Il fantasista brasiliano è ormai pienamente recuperato, e l’aver disputato la scorsa settimana l’intera amichevole contro l’Al-Wakrah è una notizia positiva. Ederson inizialmente si accomoderà in panchina ed un suo utilizzo a partita in corso è cosa certa, soprattutto per un fatto di turn over dato l’impegno di giovedì prossimo a Londra contro il Tottneham. Il difensore francese invece ha sfruttato queste due settimane per riuscire ad entrare nel meccanismo di gioco richiesto da Pektovic e non è esclusa per lui una maglia da titolare.

RIENTRI DALLE NAZIONALIPektovic è in attesa del rientro di Lulic, Klose invece ha raggiunto i compagni di squadra già nel primo pomeriggio. Il panzer ha disputato le partite contro Far Oer e Austria da titolare ed in entrambe le occasioni è stato sostituito intorno alla metà del secondo tempo. Lulic invece ha disputato solo il match contro la Lettonia anche se ha dovuto abbandonare il campo dopo soli 30 minuti del primo tempo per aver avvertito un fastidio alla caviglia destra non in ottime condizioni per una botta rimediata contro il Palermo. I medici della Lazio mostrano un cauto ottimismo, le sue condizioni saranno valutate attentamente soprattutto in vista dell’esordio in Europa League. Dovrà invece attendere l’esordio in campionato Radu che i medici preferiscono tenere ai box senza affrettare i tempi per evitare ricadute.

ALFARO IN USCITA – Sembra ormai fatta per il trasferimento di Emiliano Alfaro all’Al-Wasl, l’operazione consiste in un prestito oneroso di 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. L’uruguagio era arrivato alla Lazio nella scorsa sessione invernale di mercato per 3 milioni di euro.

16 RETI AL SULMONA – Intanto questo pomeriggio la Lazio ha disputato un’amichevole contro il Sulmona battendo per ben 16 volte l’estremo difensore della squadra abruzzese. Le reti sono state siglate da Ederson (3), Zarate (2), Kozak (2), Floccari (2), Rocchi (2), Biava, Candreva, Ledesma, Onazi e il primavera classe ’94 Milos Antic.

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *