Antonio Fioretto

Calciomercato Juventus, Marotta pronto per gennaio: Walcott e Nani?

Calciomercato Juventus, Marotta pronto per gennaio: Walcott e Nani?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

I bianconeri sono già proiettati sulla finestra di riparazione. Si pensa al doppio colpo d' oltremanica. Sarà vero?

TORINO, 12 SETTEMBRE – E’ proprio vero che il calciomercato non si ferma mai. Ora che ci lasciavamo alle spalle la finestra estiva, alquanto deludente ma comunque sempre affascinante, ecco che già i club puntano a rinforzare le proprie rose nel mese di gennaio. E la Juventus, da favorita scudetto e da padrona del momento sul piano economico italiano, è la più attiva. Quantomeno, a livello di idee e di iniziative, nessun club eguaglia i bianconeri.

COPPIA D’ASSI  Oltre ai nomi già noti riguardanti il top player, il tutto porta a uno tra Llorente ed Huntelaar, ci sono ora due idee pazze ma non troppo che stanno balenando nel cervello dirigenziale di Marotta. I desideri del dg bianconero superano i confini nazionali e arrivano spediti in Inghilterra. Gli identikit corrispondono a Walcott, esterno offensivo dell’Arsenal, e Nani, esterno offensivo del Manchester United, vecchio pallino della Juve.

SARA’ VERO?  Detto che le operazioni sono difficilissime, aggiunto che convincere due giocatori della premier a trasferirsi in Italia è quasi impossibile, la domanda sorge spontanea: è solo un’utopia giornalistica o c’è un fondo di realtà nella notizia? Il tempo ci dirà se Marotta farà davvero il colpaccio, ci sono da aspettare altri 5 mesi. Comunque va detto che i due giocatori non soffrono situazioni particolarmente complicate. Nani è titolarissimo di Ferguson. Walcott patisce un pò troppa concorrenza, ma è comunque tenuto in grandissima considerazione da Wenger e dalla Nazionale inglese. Insomma, se Marotta è seriamente intenzionato a portare i due fuoriclasse a Torino deve essere consapevole che non sarà come bere un bicchier d’acqua.

Antonio Fioretto

Share Button

2 Responses to Calciomercato Juventus, Marotta pronto per gennaio: Walcott e Nani?

  1. condor juve 12 settembre 2012 at 12:10

    marotta prendili chiudi subito

    Rispondi
  2. CONDOR JUVE 12 settembre 2012 at 21:05

    magari arrivano walcott e nani sono due colpi da 90

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *