Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Inter, il rinnovamento targato Marco Fassone

Pubblicato

|

MILANO, 12 SETTEMBRE – E’ arrivato quest’estate dal Napoli per iniziare un nuovo corso all’interno della società nerazzurra: stiamo parlando di Marco Fassone, 48 anni, nuovo Direttore Generale, con un passato in Ferrero, Galbani, Juve (dove è stato tra gli artefici della realizzazione del nuovo stadio, ndr) ed appunto Napoli.

Il Dg nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport del taglio al monte ingaggi: “Ridimensionamento? Più corretto parlare di rinnovamento. Si è aperto un nuovo ciclo con nuovi calciatori. Chiaramente bisogna stare molto attenti alle regole imposte dal fair-play finanziario”.

Parla poi del mercato, del ritorno in gruppo di Handanovic e di Cassano: “Cassano sta bene all’Inter, ha portato entusiasmo ed allegria oltre ad importanti valori tecnici. In questa finestra di mercato sono arrivati tanti volti nuovi, ma si percepisce una buona atmosfera. Paulinho a gennaio? E’ ancora presto per parlarne…Lucas E’ stato seguito a lungo dai nostri osservatori, ma la società ha ritenuto che questo fosse il miglior organico possibile per questa squadra. Handanovic ha ripreso ad allenarsi, ma spetterà a Stramaccioni la scelta di schierarlo o meno nella gara con il Torino“.

Massimiliano di Cesare

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER