Redazione

Calciomercato Inter, il rinnovamento targato Marco Fassone

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La nuova era dell’Inter riparte dal nuovo Dg nerazzurro

MILANO, 12 SETTEMBRE – E’ arrivato quest’estate dal Napoli per iniziare un nuovo corso all’interno della società nerazzurra: stiamo parlando di Marco Fassone, 48 anni, nuovo Direttore Generale, con un passato in Ferrero, Galbani, Juve (dove è stato tra gli artefici della realizzazione del nuovo stadio, ndr) ed appunto Napoli.

Il Dg nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport del taglio al monte ingaggi: “Ridimensionamento? Più corretto parlare di rinnovamento. Si è aperto un nuovo ciclo con nuovi calciatori. Chiaramente bisogna stare molto attenti alle regole imposte dal fair-play finanziario”.

Parla poi del mercato, del ritorno in gruppo di Handanovic e di Cassano: “Cassano sta bene all’Inter, ha portato entusiasmo ed allegria oltre ad importanti valori tecnici. In questa finestra di mercato sono arrivati tanti volti nuovi, ma si percepisce una buona atmosfera. Paulinho a gennaio? E’ ancora presto per parlarne…Lucas E’ stato seguito a lungo dai nostri osservatori, ma la società ha ritenuto che questo fosse il miglior organico possibile per questa squadra. Handanovic ha ripreso ad allenarsi, ma spetterà a Stramaccioni la scelta di schierarlo o meno nella gara con il Torino“.

Massimiliano di Cesare

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *