Fabio Pengo

Milan, Boateng si confida su Twitter: “Diventerò il numero 1”

Milan, Boateng si confida su Twitter: “Diventerò il numero 1”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 10 SETTEMBRE – Kevin Prince Boateng si confessa in una intervista organizzata sul suo profilo Twitter. Per circa trenta minuti ha risposto alle domande di tifosi e compagni di squadra che hanno chiesto quali fossero i suoi cartoni animati e videogame preferiti oppure cosa gli piacesse mangiare e quale città gli sia piaciuta particolarmente. Insomma il campione ha condiviso con i suoi fan il suo “dark side.

La sua cucina preferita è quella tedesca ma non disdegna quella ghanese e italiana mentre nel tempo libero gli piace guardare Spongebob, rivedere “Scarface” di Al Pacino, giocare a FIFA (“Sono il re di Fifa!”)  e scoprire nuovi tatuaggi. Ha la passione per le canzoni di Michael Jackson ma questo lo si sapeva già, basta guardare la festa che la società rossonera organizzò dopo lo scudetto conquistato nel 2011.

Ad un certo punto irrompe Urby Emanuelson che gli chiede se gli dia fastidio che qualcuno copi il suo particolare taglio di capelli ma a lui nn dispiace :”Sono molto contento che agli altri piaccia il mio taglio di capelli. Ringrazio il mio parrucchiere Seba”.

Molti altri fan hanno fatto domande riguardo la sua esperienza in rossonero (“Sono orgoglioso di vestire questi colori e far parte di questo club“) o ai suoi compagni: riguardo Pazzini ha detto:”E’ decisamente un buon compagno di squadra, sono molto contento che adesso sia rossonero anche lui” e non ha esitato nel dire che i più allegri dello spogliatoio sono lui e Robinho. Però la sua aspirazione è:”diventare un giorno il giocatore migliore al mondo” ed essere paragonato ai campioni che hanno già vestito la maglia del Milan come Maldini, Boban e Ronaldo.

Fabio Pengo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *