Matteo De Angelis

Bulgaria-Italia, quote e pronostici della gara

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Cesare Prandelli, tecnico della Nazionale

SOFIA, 7 SETTEMBRE 2012 – Bulgaria e Italia scendono in campo questa sera a Sofia nella prima sfida del girone B valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014. Gli uomini di Cesare Prandelli partono con i favori del pronostico ma i padroni di casa faranno il possibile per mettere i bastoni tra le ruote ai vice campioni d’Europa. Ecco a voi quote e pronostici della gara.

LE QUOTE – I bookmaker sono d’accordo: l’Italia batterà la Bulgaria nella gara di questa sera. Il blocco-Juve degli azzurri non dovrebbe avere particolari problemi nel superare la squadra di Penev, orfana del bomber Berbatov. La vittoria degli azzurri (2 secco) oscilla tra l’1.60 e l’1.70 mentre il pareggio al termine dei novanta minuti è quotato 3.50. Per i più coraggiosi un successo dei padroni di casa viene pagato volte la quota giocata. Ecco le quote della partita.
Vittoria Bulgaria – 6.00 
Pareggio – 3.50 
Vittoria Italia – 1.70
Under 2.5 – 1.70 
Over 2.5 – 2.37 
Goal – 2.25 
NoGoal – 1.62 

I PRONOSTICI DI SPORTCAFE24 – L’impegno di questa sera per gli azzurri non è da sottovalutare: la Bulgaria non sarà la vittima sacrificale e non resterà a guardare gli azzurri vincere senza nemmeno disputare la gara. La differenza tra le due squadre è comunque abissale e se Prandelli sarà riuscito a far capire ai suoi uomini l’importanza di partire con il piede giusto non dovrebbero esserci problemi per l’Italia. Il nostro consiglio è quello di giocare il 2. Per chi invece volesse provare qualcosa di diverso ecco allora che il NoGoal potrebbe essere la scelta giusta: Buffon, Barzagli, Bonucci e Ogbonna dovrebbero riuscire a reggere gli attacchi bulgari durante tutto l’arco della partita. Attenzione anche al primo marcatore: se pensate che Osvaldo o Giovinco possano sbloccare la partita le quote non sono male: la rete del romanista è data a 5, quella del compagno di reparto a 6.

+ Bulgaria-Italia: probabili formazioni

a cura di Matteo De Angelis

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *