Redazione

Diretta Calciomercato, clamoroso Fiorentina, preso Luca Toni: tutte le ultime trattative

Diretta Calciomercato, clamoroso Fiorentina, preso Luca Toni: tutte le ultime trattative
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Aggiorna la pagina premendo F5 e segui con noi le ultime ore del mercato estivo

MILANO, 31 AGOSTO – Siamo entrati nelle ore più calde del mercato. Dopo un’intensa mattinata, la chiusura del mercato si avvicina e, dalle 19, rien ne va plus. Per la Juventus sfuma definitvamente Llorente, ma se ne riparlerà a Gennaio, e si cerca di chiudere per Peluso dell’Atalanta, anche se si è inserito il Milan e anche il Palermo non sembra mollare la presa. Tiene banco la questione Del Piero, che sembra essere molto vicino al Sydney FC, mentre le ipotesi Celtic e Sion sono definitivamente tramontate. Il Milan ufficializza De Jong e cerca un rinforzo per le fasce. Galliani ha chiesto Antonelli al Genoa ricevendo però un rifiuto. Il Napoli stringe per Mesto e in alternativa segue Schelotto.

ORE 19.15 – SASSUOLO, TORNA BOAKYE – La Juventus ha ceduto al Sassuolo il ghanese Richmond Boakye.

ORE 19.12 – CATANIA, PRESO ZEKOVIC DAL MALMOE – Sadmir Zekovic, classe 1994, è un nuovo attaccante del Catania. Arriva definitivamente dal Malmoe. Si aggregherà alla primavera, per ora.

ORE 19.10 – VARESE, SALTATO BJELANOVIC – E’ saltato il trasferimento di Bjelanovic al Varese: contratto depositato fuori tempo e quindi rigettato. Si farà a gennaio.

ORE 19.08 – BOLOGNA, PRESO KONE – Panagiotis Kone è ufficialmente un giocatore del Bologna. Contratto depositato in extremis, nonostante ci fosse anche il Chievo su di lui.

ORE 19.01: TORINO, UFFICIALE AGOSTINI – L’ex Cagliari Agostini è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino.

ORE 19.00: SI E’ CHIUSO IL MERCATO – Si aspettano solo gli ultimi contratti depositati in extremis.

ORE 18.57: CHIEVO, UFFICIALE SAMASSA – Il Chievo ha acquistato a titolo definitivo l’attaccante Samassa, arriva dal Valenciennes. Due anni di contratto con opzione per il terzo

ORE 18.55 PALERMO, SALTA ZIEGLER – E’ saltata la trattativa tra Palermo e Juventus per Ziegler. Il terzino a meno di clamorose movimenti resterà alla Juve.

ORE 18.51: MERCATO LAZIO, FLOCCARI RESTA – Salta il passaggio di Floccari in prestito all’Inter: Lotito si è rifiutato. Ceccarelli dalla Lazio passa al Lanciano in prestito con diritto di riscatto.

ORE 18.49: CESENA, SALTA ALFARO – E’ saltato il trasferimento di Alfaro al Cesena: il no definitivo, non voleva scendere in B.

ORE 18.44: EMPOLI, TORNA MACCARONE – Massimo Maccarone è nuovamente un giocatore dell’Empoli. Torna dalla Sampdoria che sta trattando Nenè del Cagliari.

ORE 18.39: SIENA, UFFICIALE ROSINA – Alessandro Rosina è un nuovo giocatore del Siena. L’ex fantasista dello Zenit ha firmato un contratto di 3 anni con i toscani.

ORE 18.28 BABEL FIRMA PER L’AJAX – Sfuma il passaggio dell’attaccante Ryan Babel in Italia, lo voleva la Fiorentina. Ha appena firmato un contratto di un anno per i lanceri olandesi.

ORE 18.25: A VOLTE RITORNANO, TONI ALLA FIORENTINA – Clamorosa trattativa chiusa nel giro di pochi minuti, Luca Toni ha firmato un contratto annuale a 400 mila euro che lo legherà ai viola per un anno.

ORE 18.21: RAMIREZ E’ UN GIOCATORE DEL SOUTHAMPTON –  Arrivata la firma del contratto da parte del giocatore uruguaiano che lascia Bologna per accasarsi in Premier League.

ORE 18.19: SALTA AFFARE PELUSO – Peluso non lascerà Bergamo in questa sessione di mercato, parola del suo procuratore. Alla Juve a questo punto non resta piazzare Zigler ambito dal Palermo.

ORE 18.12: JUVE, BENDTNER C’E’ – E’ ufficiale, le firme sui contratti ci sono. Bendtner è il nuovo attaccante della Juve, arriva dall’Arsenal in prestito con diritto di riscatto da parte della società bianconera

ORE 18.12 : ATTACCO INTER, CALMA PIATTA – Non va in porto nemmeno l’offensva sul fronte Floccari, in quanto il presidente Lotito, nonostante l’abbondanza in attacco, rifiuta le cessioni in prestito.

ORE 18.06 : VERONA, PRESO CACIA – Il Verona ha appena concluso l’ingaggio dell’attaccante ex Lecce che arriva a titolo definitivo.

ORE 18.01 : UFFICIALE ZE EDUARDO AL SIENA – L’attaccante brasiliano passa dal Genoa al Siena. I toscani seguono ugualmente Toni.

ORE 17.46 : UFFICIALE ANTENUCCI ALLO SPEZIA – Continua l’ambizioso mercato dei liguri che piazzano un colpaccio in attacco, con l’arrivo di Antenucci dal Catania, attaccante classe 84.

ORE 17. 42 : FIORENTINA, PRESO LLAMA – La squadra viola ha ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro argentino LLama. Vinta la concorrenza del Palermo, arriva in prestito con diritto di riscatto.

ORE 17.40 : UDINESE E’ FATTA PER RANEGIE – La squadra friuliana si è assicurata il centravanti svedese di 1.96 dal Malmoe, sarà la quarta punta di Guidolin.

ORE 17.28 : UFFICIALE, GENNARO DELVECCHIO AL GROSSETO – Il centrocampista ex Lecce e Catania è passato ufficialmente al Grosseto firmando un contratto che lo legherà per 2 anni ai toscani

ORE 17.13 : UFFICIALE, MARCHIONNI AL CESENA – Il laterale di centrocampo ex Parma, attualmente svincolato, passa al Cesena in Serie B

ORE 17.07 : UFFICIALE MASI ALLA PRO VERCELLI – La Juve ha definito il prestito del giovane difensore alla neo promossa Pro Vercelli. Il giocatore è già in viaggio per raggiungere Vercelli e aggregarsi ai compagni

ORE 17.00 LLORIS AL TOTTENHAM, E’ FATTA – Hugo Lloris sta effettuando in questo momento le visite mediche e poi firmerà il nuovo contratto con il Tottenham. Non sono note le cifre del trasferimento. Ora i londinesi si ritrovano con 4 portieri in rosa. Uno partirà.

ORE 16.54 : CASARINI A UN PASSO DAL CAGLIARI – Il centrocampista è vicino a cambiare maglia, ma non colori sociali. Passerà dal rossoblu del Bologna a quello del Cagliari. La società sarda riesce finalmente a piazzare un colpo dopo settimane di calma piatta.

ORE 16.49 : PALERMO, ASSALTO A PELUSO – Il Palermo vuole a tutti i costi chiudere per il terzino dell’Atalanta. Alla sqaudra bergamasca è arrivata ad offrire Donati più un conguaglio economico. La Juve resta alla finestra anche se fonti autorevoli lo danno ad un passo dai bianconeri

ORE 16.37: SAMPDORIA, VOLTA AL LEVANTE – La Sampdoria ha ceduto a titolo temporaneo il difensore Massimo Volta al Levante.

ORE 16.35: UFFICIALE, BERBATOV AL FULHAM – Si chiude con un imprevisto epilogo l’odissea-Berbatov: il bulgaro ha firmato con il Fulham, dopo essere stato ad un passo dal Tottenham in mattinata.

ORE 16.31: TORINO, BIRSA DICE NO – Salta, per il momento, la trattativa per portare Valter Birsa a Torino: il jolly del Genoa ha rifiutato il contratto offerto da Cairo, un triennale da 300 mila euro per le prime due stagioni e 500 mila per l’ultima. Lo sloveno guadagna a Genova 900 mila euro a stagione e vuole ottenere un contratto il più vantaggioso possibile per avallare il trasferimento.

ORE 16.29: CATANIA, LLAMA PREOCCUPATO – Continuano le trattative fra Catania e Palermo per l’approdo in rosanero dell’esterno Llama, che, via twitter, ha comunicato ai suoi fan tutta la sua preoccupazione: ” brutto essere sul mercato, sento forte ansia”. Anche la Fiorentina tratta per l’argentino.

ORE 16.25: UFFICIALE, VAN DER VAART ALL’AMBURGO – Torna in Germania l’olandese Rafael Van der Vaart (’83), proveniente dal Tottenham, che ha trovato l’accordo con l’Amburgo.

ORE 16.21: INTER, FLOCCARI E’ ANCORA LONTANO – Il passaggio di Sergio Floccari all’Inter non è per nulla scontato: il suo procuratore ha dichiarato che la trattativa è ancora lontana dall’essere definita e che per il momento il suo assistito “resta in biancoceleste”.

ORE 16.17: JUVENTUS, IAQUINTA DICE NO AL CELTA VIGO – La Juve non riesce a sfoltire la rosa: Vincenzo Iaquinta ha rifiutato l’offerta pervenuta dagli spagnoli del Celta Vigo e adesso rimane aperta solo la pista che porta al Siena.

ORE 16.12: UFFICIALE, MESTO AL NAPOLI – Affare fatto tra Napoli e Genoa che porterà all’ombra del Vesuvio il tanto cercato fluidificante di fascia destra richiesto da Mazzarri. Mesto si trasferisce a Napoli a titolo definitivo per 1,5 milioni.

ORE 16.10: INTER, MAICON FIRMA CON IL CITY – La telenovela-Maicon potrebbe aver trovato la conclusione più aspettata: il terzino brasiliano ha firmato il nuovo contratto con il Manchester City di Mancini e, a minuti, dovrebbe arrivare l’ annuncio ufficiale da parte delle società.

ORE 15.48: MODESTO-PESCARA SI FA, VALZER DI TERZINI – Dopo un lunga trattativa si è sbloccato l’affare che porterà il terzino sinistro Modesto dal Parma al Pescara, il giocatore ha deciso di spalmarsi l’ingaggio. Questo acquisto sblocca l’affare Ziegler al Parma che a sua volta sblocca Peluso alla Juve

ORE 15.46: TORINO, RIFIUTATA UN’OFFERTA DELLA FIORENTINA PER BIANCHI– I granata si sono convinti a trattenere il loro bomber, almeno per il momento. Rifiutata infatti un’ offensiva della viola.

ORE 15:36: BORRIELLO AL GENOA E GILARDINO AL BOLOGNA – Il Genoa ha preso Marco Borriello. Al termine di due giorni di trattative, il presidente Enrico Preziosi ha sbloccato l’empasse ed ha definito anche gli ultimi dettagli. Di conseguenza arriva il via libera per Alberto Gilardino, che diventa un attaccante del Bologna.

ORE 15:26: SCHELOTTO TOLTO DAL MERCATO – Dopo avere rifiutato le offerte di numerosi club come Roma e Napoli l’Atalanta ho tolto dal mercato Ezequiel Schelotto dichiarando incedibile il giocatore. Un’ottima notizia per Stefano Colantuono che anche per questa stagione potrà contare sulle sgroppate sulla fascia del Levriero.

ORE 15:21: POSSIBILE SCAMBIO TRA UDINESE E SAMPDORIA – Udinese e Sampdoria stanno discutendo di uno scambio da effettuare tra il Friuli e la Liguria. In blucerchiato potrebbe trasferirsi il promettente attaccante Muriel mentre in bianconero approderebbero Poli e Pozzi.

ORE 15:19: UFFICIALE: VAN DER VAART RITORNA ALL’AMBURGO – Il centrocampista olandese Rafael van der Vaart ritorna all’Amburgo dove ha già giocato per alcuni anni in passato. L’ormai ex centrocampista del Tottenham è andato in Germania a titolo definitivo per 13 milioni di Euro firmando un triennale.

ORE 15:17: BERBATOV VICINO AL TOTTENHAM – Altra svolta clamorosa nel caso Berbatov. Ora l’attaccante sembra vicino al Tottenham, a detta di Ferguson. Il bulgaro aveva sostenuto ieri le visite mediche col Fulham.

ORE 15:14: PREZIOSI RIFIUTA LO SCAMBIO ANTONELLI – MESBAH – Il Milan nelle ultime ore ha proposto al Genoa uno scambio che avrebbe dovuto portare Antonelli in rossonero e Mesbah sotto la Lanterna. Tuttavia il club rossoblu ha rifiutato la proposta e la trattativa è tramontata ancora prima di nascere.

ORE 15:10: SIENA, RIVOLUZIONE IN VISTA IN ATTACCO – Si profila una rivoluzione nel reparto avanzato del Siena in queste ultime ore di calcio mercato. E’ giunta in Toscana infatti un’offerta del Levante che è in fase di valutazione da parte dei vertici bianconeri che dal canto loro stanno pensando a Caracciolo e Toni per rinforzare il reparto.

ORE 15:08: CATANIA, ARRIVATO IL TRANSFER DI ROLIN – E’ arrivato il transfer del difensore Alexis Rolin che il Catania ha acquistato in questa sessione di calcio mercato. Il forte difensore uruguaiano sarà quindi a disposizione di Rolando Maran per la partita di Domenica sera contro il Genoa.

ORE 14.57: UFFICIALE: DI MATTEO AL VICENZA – Il Palermo lavora anche in uscita e cede ufficialmente Luca Di Matteo al Vicenza. Il centrocampista lascia la società rosanero e si accasa in Veneto a titolo definitivo.

ORE 14.55: MODESTO RIFIUTA IL PESCARA – Quando sembrava giunta verso la conclusione salta la trattativa che doveva portare Francesco Modesto al Pescara. Alla base del fallimento dell’operazione il rifiuto del giocatore a ridursi l’ingaggio, attualmente fuori dalla portata del club abruzzese

ORE 14.53: SAMPDORIA, PALOMBO POTREBBE RESTARE – Nonostante negli ultimi giorni sia stato accostato a parecchie squadre alla fine Angelo Palombo potrebbe restare in blucerchiato. Per la cessione dell’ex centrocampista della Nazionale se ne riparlerà eventualmente a Gennaio

ORE 14.52: SIENA MOLTO VICINO A TONI – Il Siena prosegue la sua ricerca per dare al tecnico Serse Cosmi un rinforzo per il reparto avanzato. Le ultime indiscrezioni danno i toscani molto vicini a Luca Toni, attualmente svincolato dopo il termine dell’esperienza negli Emirati Arabi Uniti nelle fila dell’Al Nasr. L’alternativa è rappresentata da Andrea Caracciolo, in forza al Brescia.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *