Redazione

Inter in pressing su Isla

Inter in pressing su Isla
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 30 MARZO – Sono iniziate la manovre in casa Inter. Dopo l’arrivo in panchina di Andrea Stramaccioni, la società sta decidendo i giocatori da acquistare per la prossima stagione. Sulla lista di Branca e Ausilio, compare sicuramente il nome di Mauricio Isla.

INTERESSE CONCRETO – Il terzino sinistro, in forza all’Udinese, attraverso le parole del suo agente non chiude assolutamente la porta ai nerazzurri: “Effettivamente esiste un interesse concreto da parte dei nerazzurri e lo ha dichiarato lo stesso Marco Branca – ammette il procuratore a Tuttomercatoweb -. Su di lui però ci sono anche altre squadre europee (Chelsea, PSG, ndr). Con la dirigenza del PSG, ad esempio, abbiamo già parlato, ma a marzo è presto per discutere di calciomercato. L’Inter è una società di assoluto gradimento per il giocatore. E’ una squadra importante, valuteremo con calma, ma può essere sicuramente una prima scelta per il ragazzo”.

[smartads]

CAPITOLO BIELSA – Il possibile arrivo di Isla non farà altro che aumentare le voci che vorrebbero Bielsa come allenatore dell’Inter. Il tecnico argentino, in scadenza a giugno con il Bilbao, sarebbe pronto a fare carte false pur di riabbracciare il terzino cileno a Milano. Col passare delle ore, sembra sempre più vicino l’arrivo del Loco Bielsa all’Inter,  a maggior ragione se Stramaccioni dovesse rivelarsi non idoneo. Se poi l’Inter acquista i “suoi” pupilli, è troppo facile fare 2+2.

Michele Lestingi

Share Button

One Response to Inter in pressing su Isla

  1. ORESTE 30 marzo 2012 at 20:38

    finalmente, un articolo preciso corretto che scorre bene. Avanti cosi.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *