Azio Agnese

Mercato Palermo, Perinetti alla ricerca degli ultimi rinforzi

Mercato Palermo, Perinetti alla ricerca degli ultimi rinforzi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Per rafforzare la rosa manca ancora un terzino sinistro e potrebbe arrivare un attaccante

Perinetti è alla ricerca di giocatori per rafforzare la rosa

PALERMO, 28 AGOSTO – La partita persa in casa contro il Napoli ha evidenziato i problemi tecnico tattici della squadra rosanero. La dirigenza di Viale Del Fante ha deciso di correre ai ripari e dare a Sannino quello che manca per completare la rosa. Di sicuro dopo la partenza di Balzaretti manca un terzino di ruolo, perché Garcia non offre garanzie.

CAPITOLO TERZINO SINISTRO – Il sogno resta sempre Ziegler, ma nonostante ci sia già un accordo di massima con la Juve manca il benestare del calciatore che sembrerebbe poco felice della destinazione palermitana. Stesso discorso vale per Mesbah, che ormai è stato messo fuori rosa da Allegri ed è alla ricerca di una sistemazione ma anche a lui non convince la destinazione rosanero. Nome nuovo per la fascia è Llama, terzino argentino del Catania, che avrebbe già espresso il desiderio di trasferirsi nel capoluogo siciliano, resta da convincere la squadra etnea che come parziale contropartita avrebbe chiesto Kurtic che Perinetti non vuole vendere.

SCAMBIO PALERMO-NOVARA – Oggi dovrebbe essere la giornata che ufficializzerà lo scambio tra l’attaccante rosanero Mehmeti e il laterale di centrocampo Giorgi, che l’anno scorso era alle dipendenze del Siena di Sannino.

UFFICIALIZZATE ALCUNE CESSIONI – Come era prevedibile, sono partiti quei giocatori che Sannino ha indicato come non utili alla causa rosanero, tra questi il trequartista Franco Vazquez che è andato in prestito al Rayo Vallecano con la formula del prestito secco. In procinto di lasciare Palermo ci sono anche Simon e Llores Varela vicini alla squadra bulgara del Botev Vrasta. Anche Migliaccio ha le valigie in mano, Samp e Torino sono interessate al centrocampista campano e non è escluso che nelle ultime ore di mercato si inserisca qualche altra squadra. Potrebbe partire anche Donati, il Palermo ha molte richieste, specie da Genoa e Atalanta.

PER L’ATTACCO..? – Come ormai usuale per Zamparini, si cerca un giovane che possa sfondare, magari con alle spalle già qualche esperienza in campionati minori, l’identikit risponde al nome di De Luca del Varese classe 1991, recentemente convocato da Mangia per la nazionale Under 21. Dato i buoni rapporti tra le due squadre non è detto che la trattativa non possa decollare nelle prossime ore.

Azio Agnese

Share Button

One Response to Mercato Palermo, Perinetti alla ricerca degli ultimi rinforzi

  1. Fabri 28 agosto 2012 at 13:41

    Ormai il danno è fatto, ha costruito una squadra che non riuscirà a stare in Serie A e mi dispiace dover dire che prevedo lo spettro della B

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *