Antonio Fioretto

Mercato Napoli, Cavani rinnova con tanto di clausola

Mercato Napoli, Cavani rinnova con tanto di clausola
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il club partenopeo ha raggiunto l' accordo col Matadore col suo entourage. Spazzate via le voci che lo volevano lontano da Napoli

NAPOLI, 28 AGOSTODopo una serie di incontri ed una successione infinita di voci sulla sua partenza dal capoluogo campano, nella giornata di ieri è arrivata la fumata bianca. Il Matador riceverà un ingaggio di 4 milioni più bonus, avvicinandosi molto ai 5 milioni richiesti da lui e dal suo agente. Il nuovo contratto sarà allungato fino al 2016. E, notizia molto importante, Cavani sarà legato al Napoli da una clausola rescissoria che dovrebbe oscillare tra i 50 ed i 55 milioni di euro. La cifra è chiaramente al di fuori della portata di tutti i cub italiani e di tanti club europei.

INGAGGIO MERITATO  De Laurentis si è così assicurato un altro bel potenziale gruzzoletto in caso di cessione, com’è giusto che sia visto che stiamo parlando di uno dei centravanti più forti del mondo. Edinson ha infatti realizzato 68 gol in 97 partite con la maglia azzurra. Numeri da vero top player. Ora il 24enne uruguagio potrà concentrarsi sulla prossima stagione con la massima serenità, cercando la vittoria dello scudetto e il ritorno nell’ Europa che conta.

Antonio Fioretto

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *