Redazione

Mercato Inter, Gilardino possibile vice Milito

Mercato Inter, Gilardino possibile vice Milito
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In alternativa c’è Borriello dalla Roma

Gilardino in procinto di cambiare maglia

MILANO, 27 AGOSTO – Non si ferma qui il mercato interista. Nonostante la bella vittoria contro il Pescara nella prima giornata di campionato, Branca e Ausilio hanno il compito di trovare, in questi ultimi giorni di mercato, un vice Milito se, come sembra, il Baby Longo è in partenza verso l’Espanyol. Due sono le alternative: Alberto Gilardino e Marco Borriello.

Strama sembra che abbia chiesto esplicitamente Gilardino come vice Milito, ideale per far rifiatare l’argentino. Da par sua Gilardino è ormai in rotta con il Genoa, e la tifoseria non sarebbe certamente dispiaciuta di questa cessione visto che non ha brillato molto in maglia rossoblu, totalizzando 5 presenze ed una sola rete. L’inconveniente è che l’Inter vuole prendere il giocatore solo in prestito, mentre i Grifoni sarebbero interessati ad un cessione definitiva. Non dovessero riuscirci c’è anche la pista che porta a Marco Borriello della Roma, con il quale si potrebbe aprire uno scambio con Julio Cesar, ipotesi che la premiata ditta Branca – Ausilio non scartano affatto. Il brasiliano, però, sembra abbia trovato l’accordo con il QPR, quindi pista non percorribile, almeno lo scambio.

Dall’Inghilterra giunge anche una voce che poterebbe a Berbatov del Manchester Utd, che ha un ingaggio relativamente basso ed è stato offerto dal procuratore alla dirigenza nerazzurra, cosi come a diversi club europei. Il giocatore però, sembrerebbe più vicino a Fiorentina e Juventus.

Massimiliano di Cesare

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *