Connect with us

Prima Pagina

Mercato Inter, Gilardino possibile vice Milito

Pubblicato

|

Gilardino in procinto di cambiare maglia

MILANO, 27 AGOSTO – Non si ferma qui il mercato interista. Nonostante la bella vittoria contro il Pescara nella prima giornata di campionato, Branca e Ausilio hanno il compito di trovare, in questi ultimi giorni di mercato, un vice Milito se, come sembra, il Baby Longo è in partenza verso l’Espanyol. Due sono le alternative: Alberto Gilardino e Marco Borriello.

Strama sembra che abbia chiesto esplicitamente Gilardino come vice Milito, ideale per far rifiatare l’argentino. Da par sua Gilardino è ormai in rotta con il Genoa, e la tifoseria non sarebbe certamente dispiaciuta di questa cessione visto che non ha brillato molto in maglia rossoblu, totalizzando 5 presenze ed una sola rete. L’inconveniente è che l’Inter vuole prendere il giocatore solo in prestito, mentre i Grifoni sarebbero interessati ad un cessione definitiva. Non dovessero riuscirci c’è anche la pista che porta a Marco Borriello della Roma, con il quale si potrebbe aprire uno scambio con Julio Cesar, ipotesi che la premiata ditta Branca – Ausilio non scartano affatto. Il brasiliano, però, sembra abbia trovato l’accordo con il QPR, quindi pista non percorribile, almeno lo scambio.

Dall’Inghilterra giunge anche una voce che poterebbe a Berbatov del Manchester Utd, che ha un ingaggio relativamente basso ed è stato offerto dal procuratore alla dirigenza nerazzurra, cosi come a diversi club europei. Il giocatore però, sembrerebbe più vicino a Fiorentina e Juventus.

Massimiliano di Cesare

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER