Antonio Foccillo

Premier League: Liverpool-Manchester City, alla seconda giornata è subito big match

Premier League: Liverpool-Manchester City, alla seconda giornata è subito big match
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Liverpool, 26 Agosto– Alla seconda giornata di Premier è subito big match tra il Liverpool e i campioni d’ Inghilterra del Manchster City. I Reds vengono dalla brutta sconfitta per 3-0 rimediata contro il West Bromwich, mentre i Citizens dalla sofferta vittoria per 3-2 contro il Southampton, ci si attende quindi un match spettacolare condito da molte segnature . Sarà sfida nella sfida tra i due talenti nostrani Borini e Balotelli, confermatissimi entrambi al centro dei rispettivi attacchi, assistiti dagli altri due attesi protagonisti Suarez e Tevez.

 

QUI LIVERPOOL– Brendan Rodgers ha scelto di far riposare diverse figure chiave in vista della partita di qualificazione Europa League contro l’Hearts di Giovedi, ma Steven Gerrard, Luis Suarez, Martin Skrtel e Glen Johnson saranno sicuramente della partita. Cosi come Jose Enrique dovrebbe essere di nuovo in lizza per un posto sulla corsia mancina, dopo aver saltato la partita di apertura della stagione a causa di un colpo subito in allenamento.
Daniel Agger osserverà una giornata di squalifica dopo il cartellino rosso rimediato contro il West Brom, mentre sia Carroll che Joe Cole (fastidio ai muscoli posteriori della coscia), è improbabile che scenderanno in campo.

QUI MANCHESTER CITY– Roberto Mancini dovrà fare a meno di Sergio Aguero (problema al ginocchio) per un mese, dopo che l’attaccante è stato portato fuori in barella Domenica scorsa contro il Southampton. Mario Balotelli dovrebbe aver recuperato dalla congiuntivite che gli ha fatto saltare il primo match di Premier e la convocazione di Prandelli. Sarà lui il partner di Carlos Tevez in attacco.
Gareth Barry (ernia) e Micah Richards (distorsione alla caviglia) saranno ancora assenti, e Jack Rodwell dovrebbe quindi far coppia anche oggi con Yaya Tourè.

 

PROBABILI FORMAZIONI :

 

LIVERPOOL (4-3-3)- Reina; Johnson, Carragher, Skrtel, Enrique; Gerrard, Lucas, Allen; Suarez, Borini,Downing

 

MANCHESTER CITY (4-2-3-1) – Hart; Zabaleta, Lescott, Kompany, Clichy; Rodwell, Yaya Toure; Nasri, Tevez, Silva; Balotelli

 

 

Antonio Foccillo

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *