Redazione

Mercato PSG, Thiago Silva si presenta: “Voglio fare la storia”

Mercato PSG, Thiago Silva si presenta: “Voglio fare la storia”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il difensore ha salutato con un velo di tristezza i tifosi rossoneri

PARIGI, 25 AGOSTO – Thiago Silva accolto come una vera e propria rock star. Nel corso della presentazione, il difensore brasiliano ha ribadito le ragioni che lo hanno convinto a scegliere Parigi: “I soldi non sono la priorità. Sono qui per scrivere una nuova pagina della mia storia”.

PSG, SCELTA DI VITA – Leonardo e Carlo Ancelotti hanno avuto un ruolo fondamentale nella buona riuscita della trattativa: “Prima di arrivare qui non guardavo molto il campionato francese, ma devo confessare che da quando Leonardo e Ancelotti sono venuti qui ho iniziato ad interessarmene sempre di più, a pensare che sarei potuto venire qui. Oggi sono contento, sono convinto di questo progetto di cui voglio fare parte”.

TRE ANNI DI MILAN – L’entusiasmo per la nuova avventura al PSG lascia comunque trasparire un po’ di tristezza. Il pensiero di Thiago Silva è rivolto alla sua esperienza rossonera e al momento dell’abbandono: “Non è stato facile, ne’ per me ne’ per la societa’, ma e’ la mia scelta, la rivendico e ne sono contento’, ha detto il brasiliano,sono stato tre anni al Milan, non ho niente di cui lamentarmi, sono stato trattato molto bene fin dall’inizio. Da parte mia ho dato tutto, ho dato il meglio che potevo”.

FRECCIATINA CASSANO -Il passaggio di Cassano all’Inter ha lasciato perplesso anche il difensore brasiliano che commenta così: “Non immaginavo che avrebbe fatto la scelta di passare all’Inter, la squadra rivale, così in fretta. Ma lo capisco, nel calcio succede, e gli auguro tutto il meglio e la migliore riuscita. Avevamo una grande amicizia e questa resterà”.

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *