Redazione

Mercato Inter, Maicon: sempre più Real Madrid, il Chelsea prende Azpilicueta

Mercato Inter, Maicon: sempre più Real Madrid, il Chelsea prende Azpilicueta
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Maicon Douglas Sisenando, all’Inter dal 2006

MILANO, 24 AGOSTO – Un altro ero del triplete è con la valigia in mano: Douglas Maicon, all’Inter dal 2006, è sempre più lontano dalla nostra Serie A. Il Chelsea di Di Matteo, club fino a poco tempo fa interessato al laterale destro verdeoro, ha ingaggiato il terzino ventiduenne del Marsiglia Cesar Azpilicueta, promettente difensore reduce dalla non felice spedizione olimpica spagnola. La dirigenza Blues si chiama fuori ma sul terzino, classe ’81, rimangono comunque Manchester City e Real Madrid. I rapporti con Mancini e soprattutto con Mourinho sono sempre stati buoni e il portoghese in primis non ha mai rinunciato all’idea di poter tornare ad allenare l’ex Monaco. Nei giorni precedenti alcune voci di mercato indicavano anche la Juventus tra i club interessati al giocatore, ipotesi, quella bianconera, subito tramontata.

CALENDO A MADRID – È il club campione di Spagna il più vicino all’ingaggio del terzino di Stramaccioni. Secondo Sky Sport, domani Roberto Calenda, procuratore di Maicon, sarà nella capitale Iberica a trattare con la dirigenza dei Blancos dopo aver già incontrato lo staff del City nei giorni scorsi.

FORSE RIMANE – La permanenza a Milano resta un ipotesi da non escludere anche perché l’Inter è vicina a cedere al Napoli Jonathan Cicero Moreira, terzino ventiseienne la scorsa stagione in prestito al Parma, e il quel caso l’eroe del Triplete rimarrebbe alla Pinetina.

A cura di Giovanni Lorenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *