Redazione

Mercato Inter: Alvaro Pereira nerazzurro entro 24 ore. Paulinho arriva a gennaio

Mercato Inter: Alvaro Pereira nerazzurro entro 24 ore. Paulinho arriva a gennaio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Stramaccioni potrà contare sull'arrivo del centrocampista brasiliano

MILANO, 23 AGOSTO – Inter regina del mercato. Dopo aver messo a segno il doppio colpo Cassano-Gargano, i nerazzurri stanno attendendo il sì del Porto per Alvaro Pereira. I media portoghesi assicurano che l’operazione è di fatto conclusa e che il terzino uruguaiano arriverà a Milano entro 24 ore. Il mercato nerazzurro non può ancora considerarsi chiuso: secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il dt Branca avrebbe chiuso per l’arrivo nel mese di gennaio del centrocampista brasiliano Paulinho.

PEREIRA-INTER: CI SIAMO – L’ultima offerta nerazzurra, costituita da 10 milioni più 3,5 di bonus, avrebbe definitivamente convinto il Porto a cedere Alvaro Pereira. Il terzino, già d’accordo con l’Inter, potrebbe volare nella giornata di oggi alla volta di Milano. Mancano da limare solo gli ultimi dettagli.

PAULINHO A GENNAIO – I viaggi di Branca e Ausilio, i numerosi contatti e il grande lavoro alla fine hanno dato i loro frutti: Paulinho all’Inter. A gennaio, il brasiliano sarà il grande rinforzo richiesto da Andrea Stramaccioni a centrocampo. Come rivela La Gazzetta dello Sport, la volontà di Paulinho di giocare il Mondiale per Club ha rinviato di qualche mese il suo approdo in Italia.

GARGANO NERAZZURRO – Ecco le prime parole di Gargano da giocatore dell’Inter: “Sto arrivando a giocare in un grande club, loro mi volevano e cercherò di fare il massimo per ripagare questa fiducia”. E ancora: “L’Inter é un grande club che deve puntare sempre al massimo”. Sul suo arrivo in concomitanza con quello di Antonio Cassano: “E’ un grandissimo giocatore e anche una bella persona fuori dal campo, posso dirlo perché lo conosco anche sotto questo aspetto”.

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *