Antonio Foccillo

Premier League, stasera Chelsea-Reading per l’anticipo della 3^ giornata

Premier League, stasera Chelsea-Reading per l’anticipo della 3^ giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

LONDRA, 22 AGOSTO – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Wigan di domenica, torna in campo il Chelsea di Di Matteo per disputare l’anticipo della terza giornata contro il neo-promosso Reading. I “Blues” anticipano a stasera il match, per far fronte all’impegno di  Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid. Gli uomini di McDermott vengono invece dal pareggio in casa contro lo Stoke City.

QUI CHELSEA– I Blues saranno ancora privi di Marko Marin . L’ala tedesca soffre di un infortunio al bicipite femorale che dovrebbe tenerlo fuori fino alla pausa per le nazionali. Ramires ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dalla vittoria di apertura domenica contro il Wigan e dovrebbe essere tra i convocati.

QUI READING – Il centrocampista Jem Karacan salterà la partita di stasera frenato da un infortunio alla gamba da cui non è riuscito a recuperare. Anche l’attaccante Jason Roberts resterà fuori per squalifica, ma Jimmy Kebe è tornato in squadra dopo aver recuperato da un infortunio al tendine del ginocchio.

 

PROBABILI FORMAZIONI :

CHELSEA ( 4-2-3-1) : Cech; Ivanovic, Terry, David Luiz, Cole ; Mikel, Lampard ; Bertrand, Mata, Hazard; Torres   All. Di Matteo

READING (4-4-2) : Federici ; Gunter, Pearce, Gorkss, Harte ; McAnuff, Guthrie, Leigertwood, Robson-Kanu ; Pogrebnyak, Le Fondre     All. McDermott

Antonio Foccillo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *