Redazione

Mercato Milan, Mexes per arrivare a Bojan

Mercato Milan, Mexes per arrivare a Bojan
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Bojan Krkic, attaccante della Roma

MILANO, 20 AGOSTO 2012. Mercato in fermento nelle ultime ore in casa Milan. Dopo la suggestiva ipotesi di uno scambio Pazzini-Cassano con l’Inter, Adriano Galliani avrebbe pensato di offrire Mexes alla Roma in cambio di Bojan.

SUMMIT NOTTURNO. Se n’era già parlato nel pre partita di Milan-Juventus, l’amichevole di lusso giocata ieri sera a S.Siro dove i bianconeri di Conte, di Carrera pardon, hanno battuto i rossoneri per 3-2 aggiudicandosi la 22esima edizione del trofeo Luigi Berlusconi. Al termine dell’incontro Adriano Galliani e Silvio Berlusconi si sono incontrati per un summit di mercato presso il famoso ristorante Giannino di Milano. Oltre alla questione legata allo scambio Pazzini-Cassano, sarebbe saltato fuori l’argomento Mexes, il difensore centrale francese arrivato la scorsa stagione dalla Roma a parametro zero. Il contratto esoso del difensore transalpino e la scarsa condizione con la quale si è presentato al ritiro di Milanello dopo un europeo disastroso, avrebbero convinto Galliani e Berlusconi ad inserire il biondo centrale nella lista dei partenti.

SPUNTA BOJAN PER L’ATTACCO. La nuova idea di Adriano Galliani, che ha trovato nello ‘scambio di figurine’ un nuovo e redditizio hooby, sarebbe quella di proporre il difensore francese alla Roma in cambio del giovane attaccante Bojan Krkic. Secondo un indiscrezione proposta da ‘Il Tempo’ e da ‘Repubblica’, Galliani avrebbe individuato nell’ex centravanti del Barcellona la valida alternativa a Ricardo Kakà, dopo che la trattativa con il Real Madrid per riportare a Milano il pupillo brasiliano si è improvvisamente arenata. Bojan, che alla Roma è chiuso da Osvaldo, Destro, Totti, Lamela e Nico Lopez, potrebbe essere l’uomo giusto per la nuova filosofia offensiva di Massimiliano Allegri, intenzionato a puntare principalmente su un attacco dinamico e privo di punti di riferimento. Ancora è presto per parlare di una trattativa avviata, ma anche il patron del Genoa Enrico Preziosi ha recentemente dichiarato che il Milan ha pronto il colpo in canna. Che sia proprio Bojan l’obiettivo numero uno di Adriano Galliani?

A cura di Carlo Alberto Pazienza

Share Button

One Response to Mercato Milan, Mexes per arrivare a Bojan

  1. alessandro 20 agosto 2012 at 19:52

    Ve piacerebbe è??? Se Bojan va via dalla Roma è solo per tornare al Barça. Mexes è un bollito, il Milan è una squadra in fase di smantellamento così come la gestione Berlusconi. Tanti saluti dalla Capitale

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *