Redazione

Mercato estero, Kakà offerto al Manchester United

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sir Alex Ferguson sta valutando di ingaggiare il brasiliano

MANCHESTER, 20 AGOSTO – United insaziabile. Dopo aver messo a segno i colpi Van Persie e Kagawa, Sir Alex Ferguson vorrebbe aggiungere alla sua collezione anche Ricardo Kakà. Stando a quanto riporta il tabloid britannico Daily Mail, il Real Madrid avrebbe offerto il fantasista brasiliano al club inglese, che non avrebbe rifiutato a priori l’operazione. Anzi. La cessione del bulgaro Berbatov al Sunderland lascerebbe un buco all’interno della rosa che, nei piani del boss dello United, andrebbe colmato proprio con l’innesto di Ricky.

UN POSTO DA LIBERARE – Il Real Madrid, sotto consiglio del suo allenatore Josè Mourinho, sta cercando in tutti i modi di liberarsi di Kakà. Il brasiliano non rientra più nei piani tecnico-tattici dello Special One e occupa un posto destinato al croato Modric. In pressing sul fantasista brasiliano ci sarebbe in prima battuta il Galatasaray e poi, a cifre in linea con i dettami del fpf, il Milan di Silvio Berlusconi.

TENTAZIONE RED DEVILS – Sir Alex Ferguson, innamoratosi (calcisticamente parlando) di Kakà in quella doppia semifinale della Champions League 2006/2007, sa bene che è il momento giusto per sfruttare l’occasione di mercato. Le cifre dell’operazione, ad eccezione dell’ingaggio del brasiliano, sono tutt’altro che proibitive e potrebbero essere indicative in questo senso. Si attendono sviluppi.

Michele Lestingi

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *