Redazione

Mercato Roma, è fatta per Marquinhos

Mercato Roma, è fatta per Marquinhos
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Arriva in prestito con diritto di riscatto

ROMA, 18 AGOSTO – Marquinhos è un giocatore della Roma. Il difensore brasiliano classe ’94, ex Corinthians, arriva nella capitale attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra che oscilla tra i 4,5 e i 6 milioni di euro. Domani volerà in Italia e con ogni probabilità sarà presentato nella giornata di Lunedì.

DECISIONE PRESA DI COMUNE ACCORDO – Il futuro di Marquinhos è stato deciso a tavolino, in un summit al quale hanno preso parte il padre del calciatore, l’intermediario Giuliano Bertolucci, un rappresentante della Roma e il dg del Corinthians, Roberto de Andrade. Il difensore brasiliano, chiuso dai titolari Paulo André e Chicao, e non propriamente in sintonia con il tecnico Tite, ha scelto la Roma.

LA CHIAMATA DI ZEMAN – L’allenatore boemo ha avuto il suo peso nella buona riuscita della trattativa. Infatti, come ci conferma il fratello del giocatore Luan, Zeman avrebbe contattato il difensore per convincerlo a scegliere Roma promettendogli addirittura un posto da titolare già nella gara di San Siro del 2 Settembre.

Michele Lestingi

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *