Connect with us

Prima Pagina

Mercato Bologna, Ramirez saluta: va al Southampton

Pubblicato

|

BOLOGNA, 17 AGOSTO – Il rilancio nel grande calcio del Southampton avrà il volto di uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale, ossia quello di Gaston Ramirez. L’uruguaiano, autore di una discreta Olimpiade, ha attirato su di sé le attenzioni di molti club inglesi, tra i quali Tottenham, Liverpool e Southampton appunto. I Saints hanno sbaragliato la concorrenza staccando al club bolognese un assegno di 15 milioni di euro.

I DETTAGLI – In giornata, il fantasista uruguaiano volerà per la volta della perfida Albione. Firmerà un quadriennale da 2,5 milioni di  sterline all’anno e avrà la maglia numero 10. Il club inglese, come detto precedentemente, verserà 15 milioni di euro nelle casse del Bologna, titolare del 70% del cartellino ma dovrà ancora ricevere l’ok del Penarol, che possiede il rimanente 30%.

IL SALUTO DI RAMIREZ – “Spero che i tifosi del Bologna capiscano che per me è il momento di andare”, ha detto in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Intanto, un altro talento saluta e abbandona il Bel Paese

Michele Lestingi

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending