Redazione

Mercato Milan, Borriello per l’attacco e Sahin in mediana. Mexes potrebbe andarsene

Mercato Milan, Borriello per l’attacco e Sahin in mediana. Mexes potrebbe andarsene
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Marco Borriello, possibile ritorno al Milan

MILANO, 13 AGOSTO-Marco Borriello è ancora nei pensieri di Adriano Galliani. Nonostante infatti la remota possibilità di vederlo arrivare dalla Roma per uno scambio con Antonio Cassano, la punta già rossonera, potrebbe essere il colpo dell’ultimo minuto per la dirigenza milanese soprattutto perchè sembra non rientrare nei piani dell’allenatore giallorosso Zeman.

Non solo Borriello però nelle mire rossonere. Se non dovesse essere lui l’attaccante da prendere, si potrebbe aprire anche uno spiraglio per Fabio Quagliarella. Il napoletano non sembra interessato ad andare alla Fiorentina (che lo ha richiesto) e non disdegnerebbe il Milan, anzi.

Anche perchè sempre via Juventus, sembra davvero difficile arrivare al vero obiettivo del Milan, Alessandro Matri. Allegri infatti avrebbe già individuato l’ex Cagliari, come il migliore dei centravanti per la sua squadra, dopo il congedo di Ibra e le piste ormai irraggiungibili di Tevez e Dzeko.

Per le questioni rossonere legate all’acquisto del playmaker, un’autorevole quotidiano spagnolo ha reso noto che il turco Sahin del Real Madrid, in settimana potrebbe lasciare la capitale per una nuova destinazione in prestito. Nonostante l’Arsenal stia lavorando sull’ex Borussia Dortmund, il Milan, come è noto, lo avrebbe già richiesto a suo tempo a Perez e non è da escludere un affare imminente.

Si sta prospettando poi in casa Milan anche una grana per quanto riguarda la difesa. Già orfana infatti di due “big” Thiago Silva e Nesta, potrebbe perdere anche Mexes, che dopo una stagione, la passata, non all’altezza come non lo sono tra l’altro i rapporti con Allegri, potrebbe lasciare per andare o in Francia o in Inghilterra. A quel punto Galliani potrebbe trovarsi in una situazione delicata per il ruolo di centrale, visto che Yanga-Mbiwa, obiettivo principale delle settimane di mercato, potrebbe arrivare a Milano solo a Gennaio.

Con o senza Borriello, come andrà il Milan questa stagione? Scommetti su tutte le partite del prossimo campionato, vai su https://www.bwin.it/ ora, e il campione sarai tu!

Gennaro Manolio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *