Leonardo Andreini

Mercato Inter: sfumato Lucas i nerazzurri virano su Ramirez

Mercato Inter: sfumato Lucas i nerazzurri virano su Ramirez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 8 AGOSTO – Tempo di confronti in casa Inter. L’ennesimo colpo di mercato sfumato ha dato fastidio e non poco alla proprietà nerazzurra che nella giornata di oggi dovrebbe riunirsi per parlare di mercato e per cercare di consegnare a mister Andrea Stramaccioni una squadra in grado di spazzar via le critiche.

PRIMA IL MERCATO IN USCITA – Sono molti i nomi caldi per quanto riguarda il mercato in uscita dell’Inter. Il tesoretto che Branca e Ausilio al momento hanno è stimabile sia intorno ai 30 milioni, ma tale cifra potrà aumentare in base alle uscite che i nerazzurri riescono a fare. Il primo indiziato è sicuramente Giampaolo Pazzini per il quale si profilano trattative molto lenti e difficili; ma il vero problema riguarda il terzino destro brasiliano Maicon che sembrerebbe davvero vicino alla permanenza a Milano. Infine c’è l’estremo difensore brasiliano Julio Cesar che nella giornata di ieri è volato in Inghilterra per parlare con i dirigenti del Tottenham.

SI LAVORA PER RAMIREZ – Il vero sostituto di Lucas è da sempre stato Arjen Robben. Il giocatore però è fresco di rinnovo con i tedeschi e il suo ingaggio è totalmente fuori dalla portata dei nerazzurri. Il nome quindi più gettonato è Gaston Ramirez. Il bologna per l’uruguaiano spara una cifra che si avvicina molto ai 22 milioni. Ad oggi l’Inter ha preso tempo e sta cercando in tutti i modi di strappare il talento in scadenza nel 2016 ai rossoblù inserendo nella trattativa il giovane Mattia Longo, chiaramente in prestito.

SALE LA VOGLIA DI INTER – Non era neanche lontanamente pensabile viste le temperature torride e il periodo di vacanze, ma i tifosi nerazzurri hanno dato una grande prova di fiducia verso la società e la squadra. Nonostante il mercato interista non sia entrato a pieno nei cuori dei tifosi, i supporters che si daranno appuntamento per assistere al match contro i croati dell’Hajduk saranno davvero tanti. Nella giornata di ieri si è registrata in totale la vendita di quasi 24.000 biglietti. Ci sarà quindi una bella cornice di pubblico e chissà che questo non porti il presidente Moratti a regalare qualche giocatore top per premiare la fiducia dei suoi tifosi.

Leonardo Andreini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *