Redazione

Mercato Inter: Schürrle o Robben per dimenticare Lucas

Mercato Inter: Schürrle o Robben per dimenticare Lucas
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La società nerazzurra valuta le alternative sul mercato

MILANO, 7 AGOSTO – Il mancato arrivo di Lucas costringe l’Inter a riconsiderare il suo mercato, alla ricerca di uno o più possibili innesti per completare la propria rosa. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe varato un piano B: i nomi più gettonati rispondono agli identikit di Andre Schürrle e Arjen Robben. In ribasso, invece, i “soliti”  Papu Gomez e Ramirez.

SCHURRLE IN POLE – L’attaccante tedesco, in forza al Bayer Leverkusen, potrebbe rappresentare la soluzione ideale per una serie di fattori: l’età (21 anni), l’ingaggio in linea con i nuovi parametri nerazzurri e la duttilità tattica. Schürrle, infatti, potrebbe ricoprire sia il ruolo di esterno offensivo nel 4-2-3-1 di Stramaccioni che la prima punta, proprio per permettere a Milito di rifiatare.

SOGNO ROBBEN – Il nome di Robben potrebbe essere catalogato nella categoria “sogni di mercato”. L’intero costo dell’affare, tra prezzo di cartellino e ingaggio, renderebbe assolutamente impossibile l’operazione. Inoltre, l’olandese ha da poco rinnovato col Bayern fino al 2015 con un ingaggio da 5 milioni di euro all’anno.

NOMI IN RIBASSO – Nelle ultime ore sarebbero scemate le candidature di Alejandro Gomez e dell’uruguaiano Ramirez. Il primo non dà troppe garanzie dal punto di vista tecnico, mentre sul fantasista del Bologna ci sarebbe il pressing del Liverpool.

Michele Lestingi

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *