Connect with us

Prima Pagina

Mercato Inter: Schürrle o Robben per dimenticare Lucas

Pubblicato

|

MILANO, 7 AGOSTO – Il mancato arrivo di Lucas costringe l’Inter a riconsiderare il suo mercato, alla ricerca di uno o più possibili innesti per completare la propria rosa. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe varato un piano B: i nomi più gettonati rispondono agli identikit di Andre Schürrle e Arjen Robben. In ribasso, invece, i “soliti”  Papu Gomez e Ramirez.

SCHURRLE IN POLE – L’attaccante tedesco, in forza al Bayer Leverkusen, potrebbe rappresentare la soluzione ideale per una serie di fattori: l’età (21 anni), l’ingaggio in linea con i nuovi parametri nerazzurri e la duttilità tattica. Schürrle, infatti, potrebbe ricoprire sia il ruolo di esterno offensivo nel 4-2-3-1 di Stramaccioni che la prima punta, proprio per permettere a Milito di rifiatare.

SOGNO ROBBEN – Il nome di Robben potrebbe essere catalogato nella categoria “sogni di mercato”. L’intero costo dell’affare, tra prezzo di cartellino e ingaggio, renderebbe assolutamente impossibile l’operazione. Inoltre, l’olandese ha da poco rinnovato col Bayern fino al 2015 con un ingaggio da 5 milioni di euro all’anno.

NOMI IN RIBASSO – Nelle ultime ore sarebbero scemate le candidature di Alejandro Gomez e dell’uruguaiano Ramirez. Il primo non dà troppe garanzie dal punto di vista tecnico, mentre sul fantasista del Bologna ci sarebbe il pressing del Liverpool.

Michele Lestingi

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending