Connect with us

TransferMarket

La Juve va al supermarket Chelsea. Il desiderio di Marotta e l’accordo di Maldini

Pubblicato

|

Eden Hazard, la nuova stella pronta a conquistare il Bernabeu

🔵 Effetto Hazard, svendite al supermarket Chelsea

Sette calciatori dovrebbero abbandonare i Blues nella prossima sessione di mercato, per compensare le perdite derivate dalla folle campagna estiva e, allo stesso tempo, per puntare alla recompra di Eden Hazard. La lista degli epurati è la seguente: Marco Alonso, Antonio Rüdiger, Andreas Christensen, Danny Drinkwater, Ross Barkley, Jorginho (Italia) e Victor Moses.

Con Alonso vicinissimo all’Atletico Madrid, che avrebbe sorpassato l’Inter negli ultimi giorni, attenzione ai nomi di Antonio Rüdiger e Jorginho, che potrebbero ritornare in Italia dopo l’esperienza d’Oltremanica. Sull’ex Roma si parla di un forte interessamento della Juventus, che avrebbe superato il Milan nell’ultima settimana. Capitolo differente per Jorginho, che forte delle sue caratteristiche di gioco, gode dell’ammirazione di Pirlo.

⚪ Eriksen è l’asso nella Manica del mercato nerazzurro

Il danese, ufficialmente fuori dal progetto Inter dopo le dichiarazioni di Marotta nel post Verona-Inter, potrebbe essere usato come pedina di scambio per Paredes con il Psg nel caso in cui arrivasse Pochettino al posto dell’esonerato Tuchel. L’altro scambio, già trattato ieri riguarda Dani Ceballos dell’Arsenal (o Xhaka), ma il desiderio di Beppe Marotta è quello di inserirlo in uno scambio con il Manchester United per Van de Beek.

Intanto, in casa Inter, da segnalare l’interessamento della Fiorentina per Radja Nainggolan, giocatore epurato dal progetto Conte.

🔴 Maldini raggiunge l’intesa con Simakan

Chiudiamo questa edizione con le notizie di mercato relative al Milan. Ci sarebbe già un accordo di massima tra Paolo Maldini e l’entourage del difensore centrale Mohamed Simakan per un contratto da 2 milioni di euro a stagione, ma il problema resta raggiungere l’intesa con lo Strasburgo: per la fumata bianca ballano ancora 3-4 milioni più alcuni bonus legati all’approdo in Champions League. La seconda pista è quella che porta a Kabak dello Schalke 04, da tempo nel mirino dei rossoneri, ma per chiudere l’operazione servirebbe un forte sconto rispetto ai 25 milioni di euro richiesti dal club tedesco.

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER