Connect with us

Qué Golazo

Asta per Lautaro Martínez. Raiola lancia l’operazione Haaland. Allegri pronto al grande ritorno

Pubblicato

|

Beto Yaqué e Rolando Zárate , gli agenti di Lautaro Martínez, hanno delegato a Jorge Mendes per gestire la partenza di Lautaro Martínez la prossima estate. L’argentino dovrebbe lasciare l’Inter per andare in uno dei grandi club europei che lo stanno corteggiando e con i quali Mendes ha un ottimo rapporto. Tre le possibili destinazioni, ovvero Madrid, Barcellona e la Premier League. Ciò significa che il prezzo dell’operazione è destinato a salire perché il super agente portoghese è uno specialista nelle aste tra grandi club. Il Barça dovrà ricominciare da zero per assicurarsi il numero 10 interista.

🟦⬛ Perché Lautaro ha cambiato agente? https://bit.ly/2KRucOU

Raiola fissa le condizioni per Haaland al Barça

Passiamo ad Erling Haaland, la macchina da gol norvegese. Solo in questa stagione ha segnato 17 gol e tre assist nelle sue 14 partite disputate con la maglia del Borussia Dortmund. Il suo agente Mino Raiola è stato già contattato dai tre candidati alla presidenza del FC Barcelona per conoscere le condizioni necessarie per portare il giocatore nella Ciudad Condal.

Raiola, que cobra por respirar, ha informato il Barça che per la firma di Haaland (20) servono 70 milioni di euro. La commissione richiesta e stipulata da Raiola è di 20 e ha anche messo un altra percentuale nella clausola contrattuale che va direttamente al padre del calciatore. Il padre, tra l’altro, è stato pagato per tutte le operazioni in cui è stato coinvolto il figlio.

⬛⬜ Cosa prevede l’effetto domino provocato da Morata? https://bit.ly/3qmFH1h

Ultimatum per Zidane. Tre allenatori candidati alla panchina del Real Madrid

Il 9 dicembre è il giorno in cui Zidane si giocherà il suo posto sulla panchina bianca: in caso di sconfitta del Real Madrid contro il Borussia verrebbe licenziato. Questa sarebbe la decisione di Florentino Pérez, secondo i colleghi di Cope. Sempre dalla Spagna, arriva la conferma che tra i candidati alla successione di Zidane è presente anche il nome di Massimiliano Allegri, assieme a quelli di Raul, attualmente alla guida del Castilla, la seconda squadra del Real Madrid, e di Mauricio Pochettino.

⬛⬜ Scopri le ultime trattative della Juventus https://bit.ly/3lwtzHl

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER