Connect with us

TransferMarket

L’accordo segreto tra Cristiano Ronaldo e José Mourinho

Pubblicato

|

Cristiano Ronaldo è diventato ormai un factotum della società bianconera, al punto da diventare una sorta di consulente di mercato per la Juventus.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, le buone relazioni esistenti tra CR7 e José Mourinho stanno spingendo gli Spurs a chiudere l’operazione Khedira per gennaio.

Il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto con la Juventus e ormai alla soglia dei 34 anni, non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo, anzi si sente prontissimo per una nuova esperienza con una grande squadra del calcio europeo.

Sami Khedira verso l'addio dalla Juventus

Sami Khedira, obiettivo di mercato del Tottenham

José Mourinho, protagonista di un grande inizio di stagione, punta al titolo e pertanto sta spingendo per trovare un nuovo tassello nella fase centrale del campo per migliorare ulteriormente la qualità del Tottenham. Sami Khedira è il prescelto dello Special One, che ha già allenato il tedesco ai tempi del Real Madrid.

Ronaldo potrebbe avere un ruolo chiave per la conclusione positiva dell’affare e per ridare al centrocampista tedesco la possibilità di rilanciarsi dopo la bocciatura di Andrea Pirlo.

Skriniar obiettivo di mercato del Tottenham

Sempre da Londra arriva la conferma dell’interesse degli Spurs per Milan Skriniar, divenuto da mesi uno dei pallini fissi del mago de Setubal per completare il pacchetto difensivo degli Spurs. Skriniar ha ribadito più volte di amare l’Inter, ma mai sottovalutare le capacità persuasive di Mourinho e il desiderio del talento nerazzurro di giocare costantemente.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24