Connect with us

Pubblicato

|

Lo possiamo dire senza vergogna: se c’è stata una cosa ad averci appassionato durante il lockdown, questa è stata la moda delle dirette su Instagram dei nostri campioni. Due su tutti: Christian Vieri e Francesco Totti. Ed è proprio del Pupone che Bobo è tornato a parlare, in una nuova live indovinate con chi? Con l’attaccante più fuori dagli schemi che potete immaginare. Sissignori: Antonio Cassano.

Argomento del dibattito è stato il film uscito a novembre proprio sul capitano della Roma: “Non l’ho ancora visto, ma su due ore di film parla solo di me: quasi 45 minuti” ha detto ironizzando il barese, che poi ha continuato a scherzare: “Mi diceva che non sarebbe stato colpito dal coronavirus. Invece si è impaurito ed è stato dieci giorni a casa“. Ok, il termine non sarà stato proprio questo, ma da Cassano cosa ci aspettiamo.

Roma, Mancini elogia Friedkin

Da Totti alla Roma, si sa, il passo è breve. Voliamo allora a Trigoria, dove soffia un vento di grande cambiamento grazie all’arrivo, proprio all’inizio di questo campionato, della nuova dirigenza targata Friedkin. A parlare del nuovo presidente è stato Gianluca Mancini, ai microfoni del Corriere dello Sport: “Da quando sono arrivati è cambiato tutto, in positivo. Ci seguono in ogni partita, sono sempre a Trigoria, ci fanno stare tranquilli, parliamo spesso con loro. Per un calciatore è importante sentire la presenza del presidente“. Parole che suonano come frecciatine a James Pallotta, presidente assente degli ultimi anni giallorossi. “Sapevano tutto di noi, anche della mia vita calcistica, capiscono di calcio – ha continuato il difensore – Ci siamo trovati subito bene, si fanno sentire, sono presenti e soprattutto il figlio Ryan parla molto con noi“.

Inter, torna a parlare Wanda Nara

Se su Roma soffia un vento di cambiamento, su Milano, sponda nerazzurra, soffia un vento di ritorno. Sì, perché è tornata a parlare niente di meno che Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi. L’argentino è finito fuori dai radar del tecnico del Paris Saint Germain e così si è riniziato a scrivere del suo futuro. Sul suo profilo Instagram, Wanda Nara allora ha risposto ad alcuni tifosi, che chiedevano notizie su Icardi: “Stiamo tutti bene. Grazie a tutti per tanto amore, sempre. Se abbiamo venduto la casa a San Siro? No!!! Neanche vogliamo vendere nulla”. Parole per riallacciare il rapporto? Nel calcio, si sa, è tutto possibile.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER