Connect with us

Podcast

I destini incrociati di Messi e Lautaro Martinez. Wanda Nara flirta con le milanesi

Pubblicato

|

Messi pone le sue condizioni per il trasferimento al Manchester City: per l’entourage del fuoriclasse argentino è obbligatorio che sia Pep Guardiola che Sergio Kun Agüero rimangano al City la prossima estate. In questo modo, il rosarino sarebbe pronto a chiudere l’accordo all’inizio del 2021, dal momento che dal 1° gennaio Messi potrà contattare direttamente il club che desidera, e anche, firmare legalmente il suo nuovo contratto.

Queste ultime indiscrezioni provenienti dalla Ciudad Condal hanno determinato un calo delle quotazioni per il passaggio di Messi all’Inter, altra pretendente per il fenomeno argentino insieme al Paris Saint Germain.

City in pressing su Lautaro

Secondo quanto riporta ‘Eurosport’, Lautaro Martinez è il primo nome di una lista di obiettivi per migliorare la rosa dei Citizens, una lista in cui compaiono anche il talentuoso Erling Haaland e il già citato Leo Messi.

Lautaro Martinez sta negoziando con l’Inter un update del suo contratto, ma finora le due parti non sembrano molto vicine ad un accordo a causa del gap tra l’offerta dalla società nerazzurra e quella prevista da Beto Yaqué, procuratore dell’attaccante argentino.

Wanda Nara e Milano

Wanda Nara e Maurito Icardi continuano a godersi Parigi e la movida francese. La famiglia Icardi ha completato il trasferimento in una mansione enorme, con tanto di piscina, ogni genere di lusso e immersa alla natura.

Wanda, però, non dimentica Milano e come sempre tiene viva la possibilità di un futuro ritorno nella città meneghina. Ai tifosi nerazzurri, che ancora le scrivono per chiedere come stia Mauro Icardi, ha risposto con gratitudine: “Stiamo tutti bene. Grazie a tutti per tanto amore, sempre. Se abbiamo venduto la casa a San Siro? No!!! Non vogliamo vendere nulla!”.

Il Milan può continuare a sperare, ma mai fidarsi di Wanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24